Tommaso Stanzani si racconta: dal rapporto con Tommaso Zorzi ad Amici di Maria De Filippi

Tommaso Stanzani si racconta, dal rapporto con Tommaso Zorzi ad un possibile ritorno ad Amici di Maria De Filippi

Giovane, bello e talentoso, Tommaso Stanzani è uno dei ballerini di Amici di Maria De Filippi che più ha lasciato il segno in questa edizione. Ora, il giovane reduce dalla maturità, si sta godendo l’estate: con lui anche Tommaso Zorzi con il quale sembra aver una relazione.

Il ballerino, impegnato ora nel programma di Elisabetta Gregoraci a Battiti Live, ha avuto il tempo di rilasciare una breve intervista a SuperGuida TV dove ha essenzialmente riassunto cosa sta vivendo questo periodo.

Tommaso Stanzani

Incalzato dal giornalista ha risposto alla fatica domanda: “Torneresti nel talent show in qualità di ballerino professionista?”. Tommaso Stanzani è stato sincero e ha dichiarato:

Il pensiero mi mette un po’ di ansia però non sono una persona che si spaventa. Sarebbe davvero bello e mi piacerebbe tanto. Non è arrivata nessuna proposta però.

Al contrario, nel cast della prossima edizione tra i protagonisti spunta Giulia Stabile, vincitrice di questa edizione. Il ragazzo ha poi parlato senza peli sulla lingua della relazione che sta vivendo con Tommaso Zorzi che è essenzialmente soppiantata dai mille gossip.

Tommaso Stanzani

Vivo la vita pensando a ciò che mi può far stare bene e ingenuamente non penso mai ai risvolti. Non mi soffermo troppo a pensare. Pur amando la riservatezza non mi dà fastidio che si siano accesi i riflettori del gossip. Sto vivendo un bel momento e le critiche e il resto mi scivolano addosso.

Proprio recentemente, in un video pubblicato dal compagno, il ragazzo balla sotto agli insulti omofobi di un telespettatore. Al riguardo ha dichiarato:

“Quel video è fantastico perché è la dimostrazione che mentre mi veniva rivolto quel commento io continuavo a ballare, a ridere e a fregarmene. La miglior cosa quando si ha a che fare con persone ignoranti è vestirsi del sorriso migliore e far vedere che si sta bene. Sono loro che devono stare male. Io non mi permetto di insultare persone che non conosco e questo a prescindere dall’orientamento sessuale”