Tommaso Zorzi apre la porta rossa del Gf: ha abbandonato la casa?

Tommaso Zorzi apre la porta rossa del Gf: ha abbandonato la casa?

Tommaso Zorzi nelle scorse ore ha aperto la porta rossa del Grande Fratello. L’influencer ha rischiato seriamente di essere squalificato.

Il concorrente da giorni sta avendo un problema di salute e da settimane chiede con insistenza un medicinale senza avere risposta dalla produzione. Per questo motivo, Zorzi ha deciso di fare protesta.

Non è la prima volta che Zorzi non sta bene. Un forte mal di testa lo sta sfinendo. Come accade sempre prima la puntata, i concorrenti sono stati chiusi nella camera da letto. Tommaso ha iniziato a litigare con un autore. Il botta e risposta è stato tutt’altro che pacato.

L’autore gli ha detto:

Puoi farci sentire le tue lamentele indossando il microfono?“, rimproverandolo.

La risposta di Zorzi non è tardata ad arrivare.

No, perché ce l’ho di là. Tu mi stai trattando malissimo

A quel punto ha minacciato di abbandonare la casa: “Giuro che me ne vado. Che gioco malato è?

La discussione è durata un bel po’, Tommaso Zorzi è andato su tutte le furie per il medicinale che nessuno gli dà.

Mi danno una pastiglia alla volta! Ci trattano come dei ritardati! Ma dammene 5 e me le gestisco io. Ho un dolore che ti entra nel cervello”.

L’influencer è entrato letteralmente in crisi, l’amico Francesco Oppini ha provato a calmarlo quando ha tentato di aprire la porta rossa. Ma il ragazzo in lacrime, non è riuscito a calmarsi.

“Io non ce la faccio più. Non mi dicono niente. Ma che ca*zo di gioco malato è?”.

All’improvviso ha aperto la porta rossa scatenando il panico in casa tra i concorrenti. Ma i più sorpresi sono stati gli autori. In queste ore la produzione sta cercando di capire come muoversi e aiutare il ragazzo.

Ha rischiato seriamente di essere squalificato, da regolamento nessuno dei concorrenti può aprire e varcare la porta rossa, soprattutto la seconda.

Non è da escludere che questa sera possa essere preso un provvedimento disciplinare nei suoi confronti.