foto di Tommaso Zorzi gf vip

Grande Fratello VIP: è già polemica tra Tommaso Zorzi e l’ex fidanzato Iconize

Non è passata neanche una settimana, ma le polemiche tra Tommaso Zorzi e l'ex fidanzato Iconize sono accese: cosa succede

A meno di una settimana dall’inizio del reality più amato di Italia, nella casa del Grande Fratello VIP le polemiche si fanno già sentire. È il caso dello scontro tra Tommaso Zorzi e l’ex fidanzato, in arte, Iconize.

Il giovane rampollo milanese, già prima di entrare nella casa, aveva avvertito che il suo ex fidanzato avrebbe potuto creare scompiglio. A detta di Tommaso Zorzi, Marco Ferrero, in arte Iconize, è in cerca di fama e successo.

View this post on Instagram

~ STAFF

A post shared by Tommaso Zorzi (@tommasozorzi) on

Nella casa, l’influencer, si è lasciato andare a degli sfoghi con gli altri inquilini parlando della sua relazione e raccontando quando accaduto durante il lockdown.

Iconize e Zorzi

Durante il lockdown mi ha scritto un messaggio: ‘Ti va bene se pubblico un video nostro?’. Io non ho risposto e lo ha pubblicato lo stesso per fare like.

foto di Tommaso Zorzi gf vip

Zorzi ha poi continuato in puntata spiegando di come l’ex fidanzato gli abbia rovinato anche dei rapporti con delle amiche molto care, tra cui Elettra Lamborghini:

View this post on Instagram

Io da padre 100%

A post shared by Tommaso Zorzi (@tommasozorzi) on

Io sono tanto simpatico ma posso essere il tuo peggiore incubo. Io ho una lingua biforcuta. Io non ti toccherò mai con un dito ma ti devasto. Lui di me parla proprio male in giro. Lo so perché me lo vengono a dire dopo cinque minuti. […] Se io non fossi io non gliene fregherebbe un caz*o.

Tommaso Zorzi risponde in diretta

Alfonso Signorini, chiamato poi Tommy nel confessionale, lo ha aggiornato su quanto sta facendo fuori. Ed è qui che il concorrente ha raccontato altri spiacevoli aneddoti.

Pubblica una foto e mi dice ‘Commenti con un cuore?’. È abbagliato da questa smania di protagonismo sia mediatico che non. Avendo un ex che è dentro la casa del Grande Fratello, sarei estremamente stupito se non cogliesse questa palla al balzo.

Sono praticamente settimane e settimane che lui mi scrive senza mai ricevere una risposta e mi chiama senza mai ricevere una risposta, fino a quando ho deciso di non ignorarlo più e di mandargli un messaggio forte e chiaro in cui gli ho detto: ‘È un tuo diritto parlare male di me, però è un mio diritto non volerti più vedere’.

Ogni tot, da quando ci siamo mollati, riposta una foto di noi che ci baciamo. Giusto per fare quel chiacchiericcio di due articoli il giorno dopo ‘forse sono tornati insieme’…io non ho mai risposto a niente. Però, basta. Basta.

Iconize risponde alle accuse

Marco Ferrero, di professione influencer e YouTuber ha anche risposto a quanto accaduto:

Io se non voglio che qualcuno mi venga a rompere le scatole in un programma o in qualsiasi posto neanche lo nomino. Io sfido chiunque di voi ad assistere ad una live di una persona a cui vuoi ancora bene, in cui vengono dette certe cose, a non voler rispondere ad una provocazione.

Raffaella Carrà rivela: "A raccontare comincia tu salta a causa del Covid-19"

Adriana Volpe è finita con Roberto Parli? Scoop clamoroso: "È tornata single"

Pino Scaccia, morto a 74 anni il giornalista Rai: "Hai dato lustro al Servizio Pubblico"

Nicola Di Bari ricoverato in rianimazione dopo intervento alle coronarie

Carlo Conti positivo al Coronavirus: "Sto bene, ma sono sotto controllo medico"

Alba Parietti, la rivelazione: "Una maga mi rivelò che mio figlio sarebbe morto"

Fedez prende una pausa dai social, ma il motivo è nobile. Le parole del cantante