Foto di Tommaso Zorzi Isolato

Tommaso Zorzi isolato dagli altri concorrenti: il duro sfogo con l’autrice

Tommaso Zorzi è stato isolato dopo aver riscontrato febbre alta e malori: il concorrente del Grande Fratello VIP sottoposto a controlli

Si stanno vivendo attimi di concreta ansia all’interno della casa del Grande Fratello VIP. Tommaso Zorzi, dopo aver accusato febbre alta, è stato isolato dagli altri concorrenti. Il giovane rampollo milanese, visibilmente alterato, si sfoga con l’autrice del programma.

Il protagonista indiscusso della prima puntata è nervoso e chiuso dentro una bolla ha parlato con l’autrice del programma. Non sembra essere comprensivo con la situazione e si sfoga duramente:

Foto di Tommaso Zorzi Grande Fratello

“Ho fatto 127 tamponi. Piuttosto dimmi vai a casa.” Ma l’autrice prova a tranquillizzarlo. “Hai paura di andare a casa? È questo che ti preoccupa ora?”. Non sembra essere tra le ipotesi, e la donna continua:

“Vorrei darti una risposta, sto aspettando con te. Per noi tu sei importantissimo. Non finisce qua il tuo Grande Fratello”.

Tommaso però non crede a quanto gli dicono. Poco dopo, è arrivata anche la comunicazione ufficiale del Grande Fratello VIP. Il giovane milanese è uscito, almeno momentaneamente, dalla casa per effettuare i controlli del caso.

Tommaso Zorzi, il malore alla prima puntata

Foto di Tommaso Zorzi Isolato

L’influencer da quasi 1 milione di fan ha iniziato ad accusare i primi malori evidenti ieri sera. Prima di andare a letto ai suoi compagni ha detto “Non vorrei fare terrorismo, ma non mi sento bene”. All’arrivo del termometro c’è stata la conferma.

Prima di entrare i concorrenti hanno fatto tutti i controlli del caso, tra cui i tamponi per il COVID-19. Ma Tommy si è scagliato contro la produzione sostenendo:

View this post on Instagram

Io da padre 100%

A post shared by Tommaso Zorzi (@tommasozorzi) on

Dovrei prendere l’antibiotico e la tachipirina. Dovevo prenderli prima della puntata ma non me li hanno dati. Non vorrei fare terrorismo, ma mi sento proprio la febbre… Ho la sinusite, la produzione lo sa che sono due giorni che va e viene, ma mi sento proprio caldo.

Cosa dovesse accadere se il tampone del ragazzo fosse positivo? Il Grande Fratello VIP salta? Al momento non ci sono risposte certe, l’unica cosa plausibile è aspettare il risultato degli esami.

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Richard Benson: come sta il musicista che era gravemente malato

Carlo Verdone sottoposto ad un intervento chirurgico alle anche: dolori da 7 anni

GF Vip, Patrizia De Blanck sul coming out di Garko: "Sono tutti Fro**"

Gabriel Garko ha emozionato tutti, ma non Selvaggia Lucarelli: ecco cosa pensa la giornalista

Loredana Bertè com'era da giovane: le foto