foto Tommaso Zorzi concorrente gay

Grande Fratello VIP, entrerà un concorrente Gay: accolta la richiesta di Tommaso Zorzi

L'irriverente Tommaso Zorzi ha avanzato una richiesta ben precisa alla produzione del Grande Fratello VIP, ed è stata accolta

Non c’è nulla da dire, Tommaso Zorzi è uno tra i concorrenti della casa del Grande Fratello VIP che si è fatto notare di più. Il giovane milanese non lascia passar nulla e anche questa volta ha espresso una richiesta piuttosto esplicita.

foto Tommaso Zorzi concorrente gay

Il rampollo milanese non ha mai fatto mistero di essere omosessuale. E proprio per questo ha richiesto esplicitamente un compagno di avventure gay per avere la possibilità di aver qualcuno che lo comprendesse le sue emozioni.

La richiesta è avvenuta qualche giorno fa, in confessionale. Tommaso Zorzi ha spiegato prima ai suoi compagni e poi agli autori quale sia il motivo di tale.

Io con i ragazzi parlo e tutto, ma poi dopo un po’ non so più cosa dire. Se parlano di palestra, ragazze e calcio io dopo vado via. Mi sono affezionato e sono tutti carini e nessuno mi esclude, però vorrei qualcuno più vicino a me. Io non ho nessuno come me qui. Tu hai Matilde che ha la tua età ed è simile a te, io non ho nessuno. L’ho fatta ogni giorno questa richiesta. A me piace rapportarmi con gli uomini, ma qualcuno che abbia una sensibilità simile alla mia. Parlo di modi di vedere le cose.

Foto Tommaso Zorzi

Ti parlo di orientamento, perché un ragazzo gay ha passato spesso cose che ho passato anche io e mi capisce meglio. Su certe cose che penso io qui dentro non ho quella persona con cui ho quella visione uguale, per un trascorso, per tutto. Vorrei un rapporto più intenso in questo contesto. Voi non mi capite, tra maschi etero vi comprendete di più, è un linguaggio. Ma non credo sia una cosa discriminante, è così. Poi non so, ma c’è un’energia nella comunità LGBT che non sento altrove, parlo di drag, trans, gay, lesbiche, c’è qualcosa di particolare e mi sento ricaricato. Non voglio essere ghettizzante, ma penso che uno si trova meglio tra i suoi simili. Metti un etero di questa casa in una discoteca gay dove ci siamo noi pazze che balliamo le popstar per terra.

Accolta la richiesta di Tommaso Zorzi

È Alfonso Signorini che conferma che la richiesta del gieffino è stata accettata. Durante Casa Chi, il conduttore ha fatto sapere che nelle prossime settimane ci sarà un nuovo inquilino nella casa del Grande Fratello VIP.

Il conduttore fa sapere che l’ingresso del nuovo inquilino: “è la risposta alla precisa richiesta di Tommaso Zorzi che vuole un inquilino da corteggiare

Chi è il nuovo inquilino della casa del Grande Fratello VIP

Ovviamente, le ipotesi su chi sarà ad entrare nella casa di Cinecittà sono già state fatte. In particolare, ce n’è una che potrebbe essere molto accreditato. Secondo Alan Fiordelmondo, ospite nel salotto di Pomeriggio Cinque da Barbara D’Urso, si tratterebbe di Claudio Sona.

Tra l’altro è una persona con cui Tommaso quest’estate ha trascorso una vacanza in Sicilia; è un personaggio che, inoltre, sarebbe dovuto entrare nella casa col cast originario.

Michael De Giorgio accoltellatelo dalla fidanzata: parla con Deianira Marzano

Grande Fratello Vip, svelato il nome del concorrente positivo al Covid

Gerry Scotti, nonostante il Covid non molla: "Direi che sono fortunato"

GF Vip, Antonella Elia a Alba Parietti: "Gallina con le penne arruffate"

Stefano De Martino, un nuovo amore bussa alla porta: lei è stata con un noto rapper

Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca genitori per la prima volta: è nata Blu Jerusalema

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?