Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi ricoverato in ospedale, fan preoccupati: ecco cosa è successo

Queste le parole dell'ex gieffino: "É andato tutto bene"

Nel corso delle ultime ore il nome di Tommaso Zorzi è tornato ad occupare le pagine dei principali giornali di cronaca rosa. Questa volta, però, non c’entrano le questioni sentimentali dell’ex gieffino ma motivi più seri. L’influencer ha condiviso alcuni scatti social che lo ritraggono su un letto d’ospedale. Scopriamo insieme che cosa è successo.

Tommaso Zorzi

In questi giorni Tommaso Zorzi ha annunciato ai suoi followers di essersi sottoposto ad un intervento chirurgico. Nel dettaglio, l’ex concorrente, nonché vincitore del Grande Fratello Vip, ha confessato di aver subìto un intervento di circoncisione. Queste sono state le sue parole a riguardo:

Sono finalmente circoncisivo. Buongiorno, volevo dirvi che è andato tutto bene, e che vorrei che l’effetto di questa morfina non finisse mai.

Tommaso Zorzi, dunque, non ha perso tempo ed ha deciso di rompere il silenzio subito dopo l’operazione. In seguito alla preoccupazione dei fan, l’ex gieffino ha pensato di fornire continui aggiornamenti ai suoi followers.

Tommaso Zorzi

Queste sono state alcune delle parole scritte dall’influencer:

Allora aggiornamento, mi sono ripreso dall’effetto della sedazione, alla fine l’ho fatta in anestesia locale, ma sedato. E’ stata un’operazione un pochino più complicata del previsto, nel senso che l’ho rimandata per anni, se l’avessi fatta dieci anni fa sarebbe stato più semplice, l’urologo mi ha detto che tornerà tutto a funzionare come un tempo.

ex concorrente del gf vip

E, continuando, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha rassicurato i followers in questo modo:

Sto bevendo secchiate d’acqua perchè finchè non faccio pipì non mi dimettono, e la buona notizia è che appunto dovrebbero dimettermi in giornata, non dormirò qui.

vincitore gf vip

Inutile dire che la decisione di Tommaso Zorzi di mostrarsi sul letto d’ospedale sui social ha creato non poche polemiche. Accanto a coloro che hanno inviato all’influencer messaggio di auguri di pronta guarigione, non sono potuti mancare quelli che hanno fortemente criticato l’ex gieffino. Al momento le polemiche continuando ma Tommaso Zorzi cerca di mettere a tacere tutti i commenti negativi sul suo conto.