Tommaso Zorzi torna in gioco, niente Covid nella casa del GfVip

Tommaso Zorzi è potuto rientrare nella casa del Grande Fratello Vip dopo il temporaneo abbandono per essere sottoposto a controlli medici

Tommaso Zorzi torna in gioco, scongiurato il rischio di esclusione. Dopo i vari controlli è stata esclusa la positività al Covid. L’influencer ora potrà continuare il suo percorso nella casa più spiata d’Italia.

Il temporaneo abbandono di Tommaso Zorzi

L’annuncio ufficiale del suo momentaneo abbandono è arrivato proprio dai profili social del programma:

Dopo aver accusato malori legati alla sinusite, Tommaso Zorzi ha momentaneamente abbandonato la Casa di Grande Fratello Vip per sottoporsi a tutte le cure del caso e ai controlli medici in virtù dei protocolli previsti per la riammissione in casa.

Ovviamente, prima di prendere parte al gioco, il concorrente si è sottoposto, come gli altri, a tutte le verifiche necessarie risultando idoneo per la partecipazione“.

Il comunicato del Grande Fratello Vip

Zorzi ieri è stato costretto a lasciare la casa del Grande Fratello Vip. Proprio a poche ore dal suo ingresso, ha iniziato ad accusare malesseri legati alla sinusite.

Ma i sintomi l’hanno costretto ad effettuare ulteriori controlli, anche per escludere la positività al Covid nonostante la trasmissione aveva già specificato che l’influencer, come tutti gli altri concorrenti, era stato già sottoposto a tutti i controlli necessari prima di fare il suo ingresso in casa.

Foto di Tommaso Zorzi Grande Fratello

Questa mattina è arrivata la conferma del ritorno di Tommaso Zorzi nella casa, scongiurando così il rischio di abbandono involontario.

Dopo aver effettuato i regolari controlli medici, Tommaso Zorzi è rientrato nella Casa“.

Chi è Tommaso Zorzi

Tommaso è un influencer molto seguito e possiamo affermare che sia uno dei protagonisti di questa nuova edizione del reality. Classe 1995, è nato e vive a Milano. Per alcuni anni ha vissuto a Londra per laurearsi in Business Management.

Ha raggiunto il successo grazie alla sua partecipazione al format Riccanza in onda su Mtv, un programma che racconta la vita di giovani rampolli che appartengono alle famiglie più ricche d’Italia.

La sua passione più grande è la moda e lo spettacolo, il ragazzo ha lanciato una linea di abbigliamento ed ha creato un’agenzia che finanzia i progetti televisivi. L’agenzia in questione si chiama The Hundred The House of Talent, tra i soci vi è Leonardo Bongiorno, figlio del grande Mike Bongiorno. È molto legato ad Aurora Ramazzotti che conosce da anni.

Elisabetta Gregoraci umiliata da Flavio Briatore: "Perché non rinuncia a quello che le passo?"

Patrizia De Blanck per partecipare al reality avanza delle richieste: un bagno personale

Francesco Oppini piange per Luana, la fidanzata morta in un incidente

Selvaggia Lucarelli e Adua Del Vesco: torna in voga un post del 2015

Giada De Blanck si scaglia contro alcuni programmi per difendere la mamma

Anthony Loffredo: si fa rimuovere naso e orecchie per somigliare ad un alieno

Tommaso Zorzi rischia la squalifica al GFVip: "Diamole fuoco"