Cristiano Ronaldo e Georgina aspettano due gemellini

Tragedia per Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez: è morto uno dei gemellini

La drammatica notizia pubblicata da Cristiano Ronaldo sui social: uno dei due gemellini, il maschietto, è morto. Le parole del calciatore

Una tragica notizia arrivata nelle ultime ore. Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez hanno perso uno dei due gemellini.

Il baby shower di Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez
Credit: cristiano – Instagram

A dare il triste annuncio è stato lo stesso campione portoghese attraverso un post pubblicato sul suo account ufficiale Instagram.

Le strazianti parole di Cristiano Ronaldo

È con la nostra più profonda di tristezza che dobbiamo annunciare che il nostro bambino è morto. È il dolore più grande che ogni genitore possa provare. Solo la nascita della nostra bambina ci dà la forza di vivere questo momento con un po’ di speranza e di felicità.

Ringraziamo medici infermieri per tutta la loro assistenza e supporto. Siamo tutti devastati da questa perdita e chiediamo gentilmente la privacy in questo momento molto difficile. Il nostro bambino, tu sei il nostro angelo. Noi ti ameremo per sempre.

Le parole di Cristiano Ronaldo hanno lasciato l’intero mondo del web senza parole. Migliaia le reazioni dei numerosissimi fan del calciatore e della sua compagna Georgina Rodriguez. Così come migliaia i commenti e i cuori apparsi sotto il post, di persone che hanno voluto lasciare messaggi di cordoglio e di vicinanza per la coppia.

Cristiano Ronaldo e Georgina campioni di umanità

Il calciatore è già papà di quattro bambini

Il calciatore portoghese è già papà di 4 bimbi e lo scorso autunno lui e la bellissima modella avevano annunciato di aspettare due gemelli, un maschietto e una femminuccia. L’intera famiglia aveva rivelato la notizia con un dolcissimo video. Alana Martina, Cristiano Jr. e Eva e Mateo avevano fatto scoppiare dei palloncini.

Ancora nessun dettaglio su come sia accaduto.

georgina rodriguez

Il post di CR7 è diventato virale in breve tempo. Due genitori, pronti ad abbracciare i loro due gemelli, si sono ritrovati ad affrontare un momento di gioia e di dolore. La perdita di un figlio e la nascita di una figlia. Tantissima la vicinanza e la solidarietà dell’intero mondo del web.