Tu si que vales, Gerry Scotti con la gamba ingessata: il video nelle stories di Belen Rodriguez

Gerry Scotti a Tu si que vales con le stampelle e una gamba fasciata: ecco il video nelle stories di Belen Rodriguez

Tu si que vales, Gerry Scotti si fa vedere con la gamba ingessata. A girare il video e a postarlo nelle stories è stata Belen Rodriguez, anche lei presente negli studi del programma. Ecco cos’è successo.

Gamba ingessata per Gerry Scotti, l’amato giudice di Tu si que Vales. Lee immagini hanno fatto preoccupare i fan. Cos’è successo? Per adesso il diretto interessato non ha commentato in alcun modo la vicenda.

gerry Scotti gamba ingessata

Quello che sappiamo è che Belen Rodriguez stava documentando quello che accadeva nel backstage quando la telecamera del suo cellulare ha inquadrato Gerry Scotti. Il presentatore aveva le stampelle e una gamba ingessata. Non gli mancava, però, il sorriso e la sua solita ironia.

giudice Tu si que vales

Quando Belen Rodriguez gli ha chiesto di salutare i follower, lui ha risposto:

“Ciao, mi raccomando… in gamba eh!”

gamba ingessata

Poi si è allontanato ridendo. Non ci è dato sapere cos’è successo al presentatore. Lui sembrava stare bene e ci ha scherzato su ma i suoi follower si sono preoccupati. Centinaia i commenti sotto i vari post su Instagram in cui i follower chiedono notizie sull’accaduto e augurano a Gerry Scotty di guarire presto.

A quanto pare, questa stagione di Tu si que vales è iniziata con il piede sbagliato per l’amato conduttore. Il programma andrà in onda a settembre del 2020 con la stessa squadra di giudici che, ormai, conosciamo molto bene: Gerry Scotti, Maria De Filippi, Sabrina Ferilli, Teo Mammucari e Rudy Zerbi. Anche i conduttori sono rimasti gli stessi: Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.

Nelle stories della showgirl argentina ci sono anche altre riprese dal backstage. Belen Rodriguez mostra Sabrina Ferilli che indossa le comode ciabatte prima di mettersi i suoi vertiginosi tacchi ma anche Antonia, l’assistente. Poi, ci sono alcune immagini dall’esterno e, infine, qualche immagine del dopolavoro, al ristorante.