Gerry Scotti

Tu si que vales, Gerry Scotti con la gamba ingessata: il video nelle stories di Belen Rodriguez

Gerry Scotti a Tu si que vales con le stampelle e una gamba fasciata: ecco il video nelle stories di Belen Rodriguez

Tu si que vales, Gerry Scotti si fa vedere con la gamba ingessata. A girare il video e a postarlo nelle stories è stata Belen Rodriguez, anche lei presente negli studi del programma. Ecco cos’è successo.

Gamba ingessata per Gerry Scotti, l’amato giudice di Tu si que Vales. Lee immagini hanno fatto preoccupare i fan. Cos’è successo? Per adesso il diretto interessato non ha commentato in alcun modo la vicenda.

gerry Scotti gamba ingessata

Quello che sappiamo è che Belen Rodriguez stava documentando quello che accadeva nel backstage quando la telecamera del suo cellulare ha inquadrato Gerry Scotti. Il presentatore aveva le stampelle e una gamba ingessata. Non gli mancava, però, il sorriso e la sua solita ironia.

giudice Tu si que vales

Quando Belen Rodriguez gli ha chiesto di salutare i follower, lui ha risposto:

“Ciao, mi raccomando… in gamba eh!”

gamba ingessata

Poi si è allontanato ridendo. Non ci è dato sapere cos’è successo al presentatore. Lui sembrava stare bene e ci ha scherzato su ma i suoi follower si sono preoccupati. Centinaia i commenti sotto i vari post su Instagram in cui i follower chiedono notizie sull’accaduto e augurano a Gerry Scotty di guarire presto.

A quanto pare, questa stagione di Tu si que vales è iniziata con il piede sbagliato per l’amato conduttore. Il programma andrà in onda a settembre del 2020 con la stessa squadra di giudici che, ormai, conosciamo molto bene: Gerry Scotti, Maria De Filippi, Sabrina Ferilli, Teo Mammucari e Rudy Zerbi. Anche i conduttori sono rimasti gli stessi: Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.

Nelle stories della showgirl argentina ci sono anche altre riprese dal backstage. Belen Rodriguez mostra Sabrina Ferilli che indossa le comode ciabatte prima di mettersi i suoi vertiginosi tacchi ma anche Antonia, l’assistente. Poi, ci sono alcune immagini dall’esterno e, infine, qualche immagine del dopolavoro, al ristorante.

Alessandra Celentano look stravolto, irriconoscibile

Sandra Milo ha pensato di farla finita

Arnold Schwarzenegger è diventato nonno: nata la piccola Lyla Maria

Francesco Facchinetti posta il video dei ladri in casa: "Ero pronto a sparare"

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Coronavirus, Lena Dunham: la battaglia non è finita

Che fine ha fatto Plinio Fernando, l'attore che ha interpretato Mariangela Fantozzi?