Tutti conoscono il dottor Nowzaradan, ma in pochi sanno che nel programma c’è anche suo figlio: le foto
Avete mai visto il figlio del dottor Nowzaradan? Sapete che fa parte del grande successo di Vite al limite?
Chi non conosce il dottor Nowzaradan e il suo programma Vite al limite? Ma sapete che nel programma c’è anche suo figlio? Andiamo a scoprire insieme come si chiama, che aspetto ha e qual è il suo ruolo!
Il programma in onda su Real Time riscuote da sempre un enorme successo e il merito è proprio del dottor Nowzaradan, un chirurgo iraniano-americano esperto in chirurgia vascolare e bariatrica.
I pazienti si rivolgono a lui quando non riescono più a vivere, l’obesità non permette loro più nemmeno di muoversi o di svolgere le attività quotidiane. Il dottore li segue lungo una dieta e chi riesce a raggiungere il primo obiettivo, puoi arrivare all’intervento di bypass gastrico.
Il medico di Vite al limite si è sposato con una donna di nome Dolores nel 1975 e dalla quale si è separato nel 2002. Dal loro amore sono nati tre figli. L’unico a condividere con lui il lavoro è il primogenito Jonathan Nowzaradan. L’uomo, che oggi ha 44 anni, è in realtà il produttore e il registra del programma televisivo Vite al limite.
Il suo lavoro è dietro le telecamere, ma è parte del grande successo del suo papà.
Il dottor Nowzaradan ha anche altre due figlie femmine. La secondogenita Jennifer, oggi insegnante in un istituto superiore e la terzogenita Jessica, amante dell’arte e della fotografia.
Il reality show Vite al limite, nome originale My 600-lb Life, viene trasmesso dal 2012 su TLC e dal 2013 in Italia su Real Time. Ogni episodio segue la vita di una persona patologicamente obesa, che parte da un peso che supera i 200 kg e arriva anche a 350 kg e che vuole raggiungere l’obiettivo di una vita normale.
Chi riesce a seguire la dieta del dott Nowzaradan e a perdere peso, può passare al livello successivo, intervento di bypass gastrico, eseguito dallo stesso medico chirurgo iraniano. Non tutti riescono a farcela e la maggior parte nasconde dietro il problema di peso, un passato traumatico raccontato dalle stesse telecamere del reality.