Tv in lutto: Bert Belasco, morto l’attore televisivo

Bert Belasco morto a 38 anni l'attore di serie tv

Bert Belasco morto a soli 38 anni. Il mondo della televisione e delle serie tv è in lutto per la scomparsa di un giovane attore televisivo che era davvero molto popolare sul piccolo schermo. L’interprete di tanti titoli di successo è stato trovato morto in una camera d’albergo. Davvero una tragica scoperta.

Bert Belasco attore televisivo

Bert Belasco è stato trovato privo di vita all’interno della sua camera d’albergo. Aveva solo 38 anni.

La notizia è stata prima lanciata da TMZ, famoso sito online di spettacolo. E poi è stata anche confermata dalla polizia della Contea di Henrico. L’attore viveva a Woodland Hills, in California, ma si trovava in Virginia per le riprese di un film.

https://www.instagram.com/p/CHZPZlOLRa3/
Fonte Instagram blex_media

L’attore si trovava in quarantena all’interno di un albergo, prima di andare sul set a girare le scene della serie televisiva. A lanciare l’allarme i famigliari e gli amici che non riuscivano a mettersi in contatto con lui.

Il personale dell’hotel, avvisato da chi non riusciva a chiamarlo, ha chiamato la polizia per un controllo.

Gli agenti sono entrati nella stanza d’albergo, trovando l’attore senza vita sul letto. I sanitari del 911 non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’attore 38enne.

https://www.instagram.com/p/CHYk0bcJVJ-/
Fonte Instagram healthfitnessrn

Investigatori e medici legali stanno cercando di capire quali sono le cause del decesso, ma non sospetterebbero nulla di strano.

Bert Belasco morto

Bert Belasco morto, addio al grande interprete di serie tv

Bert Belasco era diventato famoso al grande pubblico grazie a serie tv di grandissimo successo. Come ad esempio Let’s Stay Together e Pitch (il telefilm racconta la storia di Ginny Baker, la prima donna che ha giocato nella Major League di Baseball in America).

https://www.youtube.com/watch?v=wQZnZe4GVjg
Fonte YouTube TTN : The True News

Laureato in teatro presso la Southern Illinois University, ha esordito in tv nel 2007. Per poi diventare un volto molto noto agli appassionati di serie tv.