UeD Armando esce con due donne

UeD: Armando Incarnato in esterna con due donne. Il cavaliere esagera

UeD: polemiche in studio per il comportamento del cavaliere con le due dame

Torniamo a UeD, ma soprattutto torniamo a parlare di Armando Incarnato. Il cavaliere comincia ad avere sin troppo successo all’interno del programma. Infatti pare che abbia addirittura troppe corteggiatrici da dover gestire. Ma qualcosa ha fatto infuriare i fan.

UeD Armando esce con due donne
fonte studi uomini e donne

Cosa è successo in questi giorni? Armando continua a decantare, in maniera assidua, il suo interesse per Lucrezia, la corteggiatrice del tronista Gianluca.

La ragazza è interessata al tronista, ma non disdegna le attenzioni anche del cavaliere. Incarnato nel corso della puntata, racconta di essere uscito con Lucrezia, ma di aver dato spazio anche ad un’altra dama Sara.

UeD Armando esce con due donne
fonte studi uomini e donne

Ma questa volta, a detta dei fan di UeD, il cavaliere ha proprio esagerato. Armando Incarnato è andato in esterna con due donne. Gianluca e Armando si scontrano di continuo in studio per Lucrezia. Si battibeccano ognuno giudicando il comportamento dell’altro, sull’approccio che utilizzano nel corteggiare la ragazza.

fonte instagram

I due pretendenti hanno messo da parte il fastidio di sapere, che la ragazza, è corteggiata da entrambi. Armando però non sta conoscendo e corteggiando solo Lucrezia. Confessa, una volta seduto al centro studio, di sentire telefonicamente anche con Sara.

fonte instagram

UeD: una telefonata di troppo

E qui racconta una cosa che ha fatto infuriare lo studio e il web. Il cavaliere, mentre è in esterna con Lucrezia, si intrattiene al telefono, per un bel po’, con la dama Sara lasciando di fatto la ragazza sola ad aspettare.

UeD Armando esce con due donne
fonte studi uomini e donne

Qui piovono le critiche, Sara accusa Armando Incarnato di poco rispetto. Di non ever dedicato il giusto tempo e la giusta attenzione, a nessuna delle due donne. Incarnato tenta di giustificare il suo comportamento, spiegando che la dama al telefono, aveva intrapreso un discorso molto delicato e personale e, per delicatezza, il cavaliere non si è sentito capace di riagganciare e porre fine alla conversazione.

Lucrezia spiega il suo imbarazzo, nel trascorrere di fatto del tempo al fianco di un uomo, impegnato al telefono a consolare un’altra donna. Ovviamente lo studio si è rivoltato contro il cavaliere, che ancora una volta si è ritrovato contro tutti.

Adua Del Vesco aspetta un bambino? La richiesta alla produzione del Grande Fratello

Amanda Knox, la foto su Instagram scatena la bufera

Fabrizio Corona si sfoga su Instagram: pubblica il referto dell'ospedale

GF Vip, Amedeo Goria parla di sua figlia Guenda: "Bellicosa e bipolare"

Chi è Vasco Valerio? Conosciamo meglio il marito di Vittoria Belvedere

Elisa Isoardi in stampelle, addio a Ballando con le Stelle? "Non so cosa farò"

Rudy Zerbi annuncia il nuovo arrivo: "La famiglia si allarga"