Tina Cipollari

Tina Cipollari, fuori onda a Uomini e Donne: “Lo stritolo”

Tina Cipollari "intima" al pubblico di non inneggiare Gemma Galgani, non sapendo di essere in onda

Che Uomini e Donne sarebbe senza Tina Cipollari? Nella puntata trasmessa su Canale 5 lunedì 28 settembre, la vamp più famosa (e amata) dei nostri patri confini non si è resa conto di essere in onda. A nulla sono valsi gli avvertimenti della padrona di casa, Maria De Filippi, perché l’ex moglie di Kikò Nalli è andata dritta per la propria strada, dirigendosi verso il pubblico per impartire delle direttive ben precise.

Tina Cipollari “minaccia” chi sostiene Gemma Galgani

Li ha messi in guardia: sarebbero stati guai se, nel momento dell’ingresso di Gemma Galgani (apostrofata “baby mummia”) in studio, avessero applaudito. Non si dovevano permettere di fare le false. Chi si sarebbe permesso di aprire bocca lo avrebbe stritolato. Sempre la De Filippi ha avvisato Tina Cipollari di essere già live, di aver registrato tutto. E Tina l’ha ignorata, definendola una bugia poiché non era partita la sigla e pertanto erano ancora fermi.

Intimidazioni ai presenti

L’opinionista di Uomini e Donne ha giocato un po’ con i presenti alle sue spalle, intimando di non applaudire l’arcirivale, reduce da un lifting parecchio chiacchierato. Anche il pubblico dietro a Queen Mary è stato messo sull’attenti. Non appena la Cipollari avrebbe preso bocca si sarebbero tutti dovuti alzare in piedi

Bellezza “acqua e silicone”

La tensione in studio è cresciuta, finché Gianni Sperti ha avvertito Tina della terribile frecciata lanciata dalla Galgani, in un attimo di distrazione. Per la dama torinese, protagonista da dieci anni del Trono Over di U&D (fuso con quello Classico proprio in questa edizione) l’antagonista ha una bellezza “acqua e silicone”.

Tina Cipollari e Gemma Galgani: una contro l’altra

Di rimando, la pugliese è esplosa al centro dello studio, facendo notare a Gemma come sia una appena passata dal chirurgo estetico. Dei ritocchini contro cui è schierata fin dal principio. Chi è sembrato apprezzarli è invece Paolo Gozzi, il cavaliere con cui Gemma ha attualmente in corso una frequentazione.

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

Nina Moric pubblica il video di Carlos Maria Corona

Gianni Dei, morto l'attore e cantante: l'ultimo saluto di Mara Venier

Aurora Ramazzotti cambia look: il suo nuovo taglio con il ciuffo corto e laterale

GF Vip: tenero bacio tra Zorzi e Oppini. Interviene Alba Parietti

UeD: Valentina Autiero esce dal programma con Germano

Elettra Lamborghini e i sintomi della gravidanza: "Non sono incinta, non può capitare"