Gemma Galgani

Gemma Galgani: com’era da giovane la concorrente di Uomini e Donne?

Avete mai visto Gemma Galgani quando era giovane? Ecco la foto inedita

Gemma Galgani è uno dei volti più conosciuti e stimati di Uomini e Donne. La regina del noto programma condotto da Maria De Filippi si mostra sempre elegante e raffinata davanti le telecamere. Si tratta di due caratteristiche che l’hanno sempre contraddistinta. Infatti, a dimostrarlo sono le foto che ritraggono la donna quando era giovane.

Gemma Galgani

Uomini e Donne, condotto dall’amatissima Maria De Filippi, è uno dei programma tv più seguiti dal pubblico italiano. Ogni giorno la conduttrice non manca mai a fare compagnia ai suoi telespettatori regalando sempre bellissime emozioni. Da qualche anno hanno inserito una nuova versione del programma: il trono Over.

Nel cosiddetto “trono Over” partecipano tutte le persone che hanno più o meno un’età che va dai quarant’anni in su. Si tratta di una novità che, dal momento in cui è stata inserita, ha incrementato in modo significativo gli share della trasmissione. Tra i concorrenti di questo trono troviamo Gemma Galgani.

Gemma Galgani è la dama di Uomini e Donne che ormai partecipa al programma da più di 10 anni. Nata a Torino nel 1950, ha 70 anni ed è un’ex direttrice di teatro. All’interno del programma, la donna è sia amata e stimata ma anche criticata, sopratutto dall’opinionista Tina Cipollari.

Nel corso delle ultime ore, stanno spopolando sui social alcune foto che ritraggono la 70enne quando era solo una ragazza. Si tratta di foto in bianco e nero in cui la donna mostra tutta la sua eleganza e raffinatezza, due caratteriste che ancora oggi l’ha contraddistinguono.

Nelle foto in questione Gemma porta il suo adorabile caschetto che, sin da ragazza, ha messo ben in evidenza il suo viso e che le ha sempre dato quel tocco di classe in più. Tuttavia, come possiamo notare, Gemma non è cambiata poi così tanto nel corso del tempo. I lineamenti perfetti, il suo dolce sguardo ed il suo innocente sorriso sono rimasti gli stessi di adesso.

Adua Del Vesco aspetta un bambino? La richiesta alla produzione del Grande Fratello

Elisa Isoardi in stampelle, addio a Ballando con le Stelle? "Non so cosa farò"

GF Vip, Amedeo Goria parla di sua figlia Guenda: "Bellicosa e bipolare"

GF Vip: I ragazzi mostrano il lato B, gli autori fermano tutto

Federica Pellegrini sta meglio: "Oggi avrei potuto anche allenarmi"

Rudy Zerbi annuncia il nuovo arrivo: "La famiglia si allarga"

UeD: Ida Platano, dopo Riccardo ritrova l'amore