UeD: sparisce la possibilità della versione Vip

UeD: sparisce la possibilità della versione Vip del programma

Al Trono VIP dovevano prendere parte i personaggi del piccolo schermo ma, questo progetto, non prendere forma nemmeno quest'anno

La bella stagione ormai è agli sgoccioli e questo significa solo una cosa per i fans di UeD: presto la nuova edizione del dating show avrà inizio. La curiosità dei telespettatori, a differenza dei riflettori del set del dating show, è rimasta accesa durante tutta l’estate. La ricerca di rumors sul cast della nuova stagione è stata costante.

Sono diverse le informazioni che durante l’estate sono lanciate dai vari siti di gossip. Ma ora che la prima puntata si avvicina sono finalmente arrivate delle certezze. Per quanto riguarda il Trono Over, è confermata con certezza quasi assoluta la presenza di Ida Platano, Gemma Galgani, Armando Incarnato, Riccardo Guarnieri e Pinuccia Della Giovanna.

Per quanto riguarda i tronisti il totonome ha portato alle ipotesi più disparate, ma l’attendibilissimo Amedeo Venza ha rivelato che uno dei due ragazzi pronti a sedere sul trono sarà Alessandro, un giovanissimo 19enne. È ormai risaputo che le prime registrazioni sono fissate per gli ultimi giorni di agosto, ma quando inizierà la programmazione vera e propria?

UeD: sparisce la possibilità della versione Vip

Stando a quanto riportato dalla pagina Uominiedonneclassicoeover, la prima puntata dovrebbe andare in onda il 19 settembre. Molte voci, poi, avevano ipotizzato che quest’anno potesse prendere vita un nuovo progetto che avrebbe dovuto rinnovare ancora una volta il format.

Si tratta del tanto atteso Trono VIP, a cui avrebbero preso parte i personaggi più o meno noti del piccolo schermo. Eppure, questo progetto tanto atteso potrebbe non prendere forma nemmeno quest’anno.

Ad annunciare il dietrofront e stata Platinette nella rubrica ‘i Protagonisti della TV’, usando queste parole: “Pare essersi volatilizzata l’ipotesi di fare una versione Vip di UeD”.

Ma da cosa potrebbe nascere questa scelta? Probabilmente il vero motivo potrebbe essere il fatto che Maria De Filippi, a Settembre, sarà sommersa da mille impegni. UeD, Amici ma anche il rilancio de La Talpa.