UeD Tina Cipollari Vs Gemma Galgani

UeD: Tina Cipollari a Gemma: “L’ha fatto per rimorchiare i giovani”

UeD Tina Cipollari si scaglia nuovamente contro Gemma Galgani: "Lo fa solo per rimorchiare i giovani"

In questa edizione di “UeD” non si fermano le frecciatine tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. Già dalla prima puntata del programma, le due, hanno acceso lo studio con i loro battibecchi.

UeD Tina Cipollari Vs Gemma Galgani
fonte studi uomini e donne

La dama torinese, oramai protagonista indiscussa del Trono over di UeD ha subito suscitato scalpore, sin dal suo rientro in studio. La donna ha infatti affermato di essersi sottoposta ad un lifting facciale, esponendosi così alle battute e alle critiche della Cipollari.

Gemma Galgani ha affermato di essersi sottoposta a tale operazione per prendersi cura di se stessa. Allora l’opinionista ha attaccato la dama per la sua continua ricerca di attenzioni da parte degli uomini: “Ma una donna che si occupa di se stessa significa che deve fare la plastica? Si deve vergognare. Dica la verità: lo ha fatto per rimorchiare i giovani“.

UeD Tina Cipollari Vs Gemma Galgani
fonte studi uomini e donne

Gemma Galgani, particolarmente stizzita ed infastidita dalla situazione, ha risposto dicendo:

“Io ho un’età anagrafica che non corrisponde al mio temperamento. Quindi ho fatto in modo di avvicinare il mio modo di essere e la mia età anagrafica”.

UeD Tina Cipollari Vs Gemma Galgani
fonti studio uomini e donne

Ma le polemiche non si placano e la dama successivamente ha continuato dicendo: “Pretendo di essere trattata con educazione e rispetto“. Tuttavia le parole di Gemma Galgani non sembrano essere ascoltate da Tina Cipollari che continua imperterrita.

View this post on Instagram

Iniziamo bene… 😂 #UominieDonne

A post shared by Uomini e Donne (@uominiedonne) on

fonte instagram

L’opinionista afferma infatti, rivolgendosi alla dama torinese: “Finché farai ingresso in questo studio io ti criticherò“. Allora Gemma Galgani, sentendosi attaccata dalla Cipollari passa alle critiche, affermando che la sua bellezza dell’opinionista e ‘acqua e silicone’.

Queste parole fanno degenerare la situazione che da quel momento va di male in peggio. Le due se ne dicono di tutti e colori e Tina Cipollari continua a ribadire la sua idea che a 71 anni la dama ricorre ai ritocchini estetici solo per conquistare i giovanotti.

fonte instagram

Ma Gemma per concludere in eleganza, la ringrazia e la ricambia di tutti i ‘complimenti’ ricevuti. Maria De Filippi placa gli animi per poter poi proseguire il programma su altri fronti.

Diario di quarantena di Federica Pellegrini: "Mia mamma è positiva"

GF Vip, Guenda Goria: "Mamma ha seguito l'amore, abbandonando me e mio fratello"

Chi è Anna Chiara Sorrentino? Conosciamo meglio la figlia di Sal Da Vinci

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

L'ex manager di Elisabetta Gregoraci la smaschera: "su Briatore mente"

Nina Moric pubblica il video di Carlos Maria Corona

Pierpaolo Pretelli, lite con Elisabetta Gregoraci: scoppia in lacrime