UeD un nuovo cavaliere per Gemma Franco

UeD, un nuovo cavaliere per Gemma Galgani: “Ho perso 26 chili, mi sono innamorato di te”

UeD arriva Franco che si dichiara per Gemma Galgani: "Sono innamorato di te"

UeD: nuovo cavaliere per Gemma Galgani. La dama storica del programma pare stia riscuotendo molto successo. Il suo lifting per il ringiovanimento del viso sta dando ottimi risultati. Giunge un nuovo e fresco cavaliere per lei. Si chiama Franco, un cinquantenne operaio, purtroppo in cassa integrazione.

UeD un nuovo cavaliere per Gemma Franco
fonte studi uomini e donne

L’uomo si presenta molto bene: tipo giovanile, atletico, capello a spazzola. Il cavaliere fa una confidenza inaspettata e rivela alla dama e a tutto lo studio di aver perso ben 26 chili. Decisione avvenuta durante il lockdown, proprio per andare a corteggiare la Galgani. Franco senza mezzi termini spiega: “Prima della pandemia pesavo 96 chili, mi sono innamorato di te e per questo ho perso peso ora sono a 69 chili. No mangiavo e non bevevo fumavo sigarette e bevevo caffè”.

UeD un nuovo cavaliere per Gemma Franco
fonte studi uomini e donne

Il cavaliere decanta un’interessante molto forte per la dama torinese, che chiama addirittura amore. L’uomo sfodera le sue armi migliori a dice:” Sei una Gemma se scrivo il tuo nome sul cellulare viene fuori un diamante”. Tina non sta più nella pelle, salta dalla sedia di continuo a tali parole.

Interviene Maria De Filippi che cerca di dare buoni consigli alla dama. La conduttrice dice: “Pensi veramente che lui abbia perso tutti questi chili per te?”. Tina incalza la dose: “E certo che ci sta credendo”. Gemma Galgani corre ai ripari “No infatti”.

UeD un nuovo cavaliere per Gemma Franco
fonte studi uomini e donne

Ma Franco non si lascia intimorire e con più vigore afferma: “Io li ho persi per te ad allenarmi sempre. Sono infatuato e ho tanta voglia di conoscerti meglio. Vorrei farti ridere e sorridere. Sono un romagnolo schietto”. Ma colpo di scena della dama torinese: “Mi diverte particolarmente”.

fonte instagram

UeD: Gemma rifiuta Francesco

Seduto accanto a Franco c’è un’altro pretendente: Francesco. Gemma rifiuta in prima battuta Francesco e decide di tenere Franco. Il cavaliere rifiutato si allontana dallo studio con molte polemiche e dubbi per la testa.

La nuova coppia formata dal romagnolo e la dama torinese, balla un lento assieme. Ora siamo tutti curiosi di sapere come andrà a finire. Tina Cipollari avrà pietà di lui? Crediamo proprio di no.

Antonino Cannavacciolo ha perso 30 kg: la foto che ha stupito il web

Quale lavoro faceva Elisabetta Gregoraci prima di debuttare in tv?

GF Vip: Patrizia De Blanck beccata. La contessa nasconde un orologio in valigia

Chi è Damian Hurley, figlio di Elisabeth Hurley?

Nyakim la bellissima modella sudanese con la pelle più scura del mondo

GF Vip: la dolorosa confessione di Maria Teresa Ruta

Chi è Jessica Caban? Conosciamo meglio la compagna di Bruno Mars