Stash papà bis

Un altro fiocco rosa per Stash: “Non vedo l’ora di abbracciarla”

Stash diventerà papà per la seconda volta di un'altra bambina

Stash, il cantante dei The Kolors, diventerà presto papà per la seconda volta. Aveva annunciato la seconda gravidanza durante un’intervista a Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin.

Stash

Recentemente, ha voluto aggiornare i suoi numerosissimi fan, svelando nelle sue storie Instagram che presto stringerà tra le braccia un’altra bambina. Un altro fiocco rosa dopo quello della piccola Grace, che negli ultimi due anni ha stravolto la sua vita.

Arriverà un’altra femmina nella mia vita e io non vedo l’ora di abbracciarla. Sono felice.

Lo scorso aprile, ospite a Verissimo, l’artista aveva svelato della sua voglia di avere un’altra bambina dopo Grace, perché da quando è nata, la sua vita è cambiata. Così come è cambiata quella della sua compagna, la modella e giornalista Giulia Belmonte. Entro la fine del 2022, la coppia stringerà tra le braccia un altro frutto del loro amore.

Hanno sempre vissuto il loro amore giorno dopo giorno senza mai porsi dei traguardi e la vita ha deciso di fare loro due doni meravigliosi.

E poi arrivi tu… A moltiplicare tutto ciò che provo e che vivo. Ad ingrandire gli spazi dell’anima. A creare nuove melodie. Già ti sentiamo e non vediamo l’ora di abbracciarti. Grazie per questo altro miracolo.

Stash papà bis
Credit: thekolors_stash – Instagram

Stash vorrebbe tanti bambini

Stash aveva confessato a Silvia Toffanin:

Diventare papà è tutto diverso. Si pensa molto di più al futuro e questo mi stimola tanto. Creare basi solide per la vita dei tuoi futuri eroi, è qualcosa di entusiasmante. Vorrei più bambini possibili. Ho sempre amato le famiglie numerose ed io mi immagino papà di tanti bambini.

Stash papà bis
Credit: Verissimo

Quando la conduttrice ha parlato di matrimonio, l’artista ha spiegato che lui e la sua compagna non hanno intenzione di porsi dei traguardi. Quando arriverà il momento, decideranno. Ma per adesso vogliono godersi il loro amore senza programmare nulla.