Un concorrente del Gf Vip a rischio squalifica: ancora una bestemmia nella casa?

Non c'è pace quest'anno nella casa del Grande Fratello Vip. A rischio squalifica ora c'è Dayane Mello, ha davvero bestemmiato?

Un’edizione alquanto sfortunata quella del Grande Fratello Vip del 2020. Molti concorrenti sono stati già squalificati per affermazioni poco felici e bestemmie: che sulla lista nera ci finisca anche qualcun’altra? Sembra essere possibile.

gf vip

Questa volta il nome incriminato è quello di Dayane Mello. Sembra che la modella brasiliana si sia lasciata scappare di una parola di troppo. La donna mentre era con Cristiano Malgioglio e la sua amica Rosalinda potrebbe aver pronunciato una parola di troppo.

I social sono ovviamente subito impazziti, e gli autori proprio in queste ore stanno riascoltando l’audio con le varie tecnologie messe a disposizioni. Sul caso è intervenuto anche Alfonso Signorini.

Dayane

Intervistato da Gabriele Parpiglia a Casa Chi ha commentato così l’accaduto:

La verità è che su questo mi trovi un po’ impreparato. Nel senso che so che stanno… sapete che quando c’è un caso dibattuto come questo ci sono tutte le analisi degli audio a rallentatore. So che la produzione è da oggi pomeriggio che sta facendo questa verifica. Non ho aggiornamenti dell’ultim’ora. Diciamo che non so proprio dirvi con certezza di cosa si tratti.

In molti comunque continuano a difendere Dayane Mello che sembra aver semplicemente esclamato “Che foto, Madonna!”, ma solo gli audio potranno chiarire per bene la vicenda.

Il conduttore ha comunque proseguito l’intervista parlando anche dei nuovi ingressi di venerdì. Un cast del tutto eccezionale e che siamo sicuri porterà scintille nella casa di Cinecittà:

Questo venerdì entrano Filippo Nardi, Samantha De Grenet e Sonia Lorenzini. Il venerdì successivo arriveranno gli altri concorrenti, Cecilia Capriotti, Carlotte Dell’Isola, la sorella di Elettra Lamborghini, Andrea Zenga e Mario Ermito. Loro da oggi sono in quarantena, perché devono stare isolati per 10 giorni.

Inoltre, è stato confermata la messa in onda del reality anche la notte di Capodanno. I vipponi dovranno rimanere nella casa fino alla metà di febbraio, chi vincerà il programma? Per ora i favoriti sono Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta, ma i nuovi ingressi cambieranno gli equilibri?