Uomini e Donne, Ida Platano a Gemma Galgani: “In Nicola vedo sincerità”

A Uomini e Donne Magazine, Ida Platano, ha dichiarato di guardare il rapporto tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli con positività

Ida Platano è una carissima amica di Gemma Galgani. Cosa ne pensa questo affetto così vicino alla dama torinese della frequentazione con Nicola Vivarelli? In un’intervista a Uomini e Donne magazine Ida Platano ha confermato di guardare al loro rapporto con positività.

Uomini e Donne Ida e Gemma

A quanto pare, dato che la differenza di età non è una preoccupazione per i due, Ida Platano ritiene che non ci sia nessun motivo di scandalo. La dama infatti crede che ognuno è libero di comportarsi come preferisce, purché si agisca per star bene ed essere felici.

https://www.instagram.com/p/CApuW9UCevk/?utm_source=ig_web_copy_link

L’amica della dama torinese confessa che: “Non so cosa avrei fatto al posto della mia amica Gemma”, ma aggiunge subito che dato il forte interesse che muove la dama, è giusto che non si lasci intimidire dalla grande differenza d’età.

Uomini e Donne Ida e Gemma

“Di certo avere un giovane corteggiatore mi lusingherebbe, questo sì” confessa Ida Platano. La dama poi confessa di aver parlato con Gemma Galgani e di averla sentita molto tranquilla, nonostante i continui mormorii sulla sua frequentazione. Poi l’amica della Galgani assicura di non trovare nulla di strano nella frequentazione tra Gemma e Nicola Vivarelli, anzi si dice felice di vedere la dama così soddisfatta.

https://www.instagram.com/p/CAxc45giUt8/?utm_source=ig_web_copy_link

Per Ida non bisogna mai dare giudizi su persone che non si conoscono di persona, per questo si limita ad assicurare la felicità di Gemma, e a gioire con lei. Per ultimo viene chiesto a Ida il suo parere riguardo tutte le voci che girano intorno alle presunte cattive intenzioni di Sirius. “Guardando Nicola vedo in lui sincerità e un coinvolgimento emotivo vero”, dice Ida.

Uomini e Donne Ida e Gemma

Infatti secondo lei Nicola Vivarelli è davvero interessato non solo alla bellezza esteriore della dama, ma soprattutto alla sua bellezza interiore e alla sua personalità. Secondo Ida il giovane Nicola Vivarelli è assolutamente sincero e tutti i tentativi di sabotaggio sono superflui e cattivi.