Alessandra Pierelli

Uomini e Donne, Alessandra Pierelli ha cambiato vita: ecco cosa fa oggi

Oggi l'ex fidanzata di Costantino Vitagliano vive lontana dal piccolo schermo

Alessandra Pierelli è stata senza ombra di dubbio una delle protagoniste indiscusse di Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice è diventata famosa in seguito alla storia d’amore con Costantino Vitagliano. Dopo la fine dell’amore, però, Alessandra ha cambiato vita ed ha deciso di allontanarsi definitivamente dal piccolo schermo.

Alessandra Pierelli

In questi ultimi giorni Alessandra Pierelli ha rilasciato un’intervista al settimanale ‘Mio’. Qui l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è messa a nudo ricordando i tempi della sua partecipazione al programma, nonché la sua storia d’amore con Costantino Vitagliano. Inoltre, la donna ha confessato che ultimamente sta facendo anche alcuni provini per tornare sul piccolo schermo.

In particolar modo, l’ex compagna di Costantino Vitagliano ha rivelato che il suo sogno più grande sarebbe Sanremo. Questo è quanto dichiarato a riguardo:

Amadeus non mi sceglierà mai purtroppo. In Italia è molto difficile rimettersi in gioco dopo tanti anni. Ho fatto molto provini ma non è semplice. Quando sono nati i bambini ho smesso un po’ con tutto. 

Alessandra Pierelli

E, continuando, Alessandra Pierelli ha affermato:

Non mi sono assolutamente pentita, perché sono riuscita a godermi tutti gli attimi della crescita dei miei figli. Ora che sono grandi, se capitasse qualche opportunità, magari a teatro, la valuterei con piacere.

ex protagonista uomini e donne

La nuova vita di Alessandra Pierelli: ecco cosa fa oggi

In attesa di tornare sul piccolo schermo, Alessandra Pierelli ha lanciato la sua prima linea di anelli, la Virtue. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sta lavorando in collaborazione con Capricci Store, marchio che ha creduto nel talento della donna.

ex fidanzata di Costantino Vitaliano

L’intervista di Alessandra Pierelli è poi proseguita con alcune dichiarazioni su Costantino Vitagliano. Stando alle sue parole, tra Alessandra e Costantino oggi non c’è alcun tipo di rapporto. Inoltre, la Pierelli ha confessato di continuare a seguire Uomini e Donne e di apprezzare il trono over.