Uomini e Donne, Armando Incarnato si taglia i capelli

Armando Incarnato ci da un taglio e ironizza: "Forse così la trovo"

Nelle ultime ore, sul web, si sono mosse alcune critiche riguardo alla chioma del cavaliere Armando Incarnato, che a causa della prolungata chiusura dei parrucchieri e dei centri, estetici si è allungata parecchio. Il cavaliere ci da un taglio.

L’uomo ha preso le critiche con ironia, non dando molto peso alle cattive parole che gli sono state rivolte. Tuttavia, appena è stato possibile, il cavaliere ha deciso di mettere mano ai suoi capelli e proprio ieri si è recato dal suo parrucchiere di fiducia per un taglio drastico alla sua acconciatura.

Armando Incarnato ci da un taglio

Successivamente ha ironizzato l’accaduto sui social: “Ironizzare su se stessi aiuta a vivere meglio… arrivato il nuovo parrucchino” e postando poi una foto dei suo nuovo look ha scritto: “Forse così la trovo”, riferendosi ad una compagna che cerca da molto tempo nel programma di Uomini e Donne.

Armando ha ironizzato quindi sul fatto che il motivo per cui non abbia trovato una compagna, sia proprio la sua insolita capigliatura. Nel Magazine di Uomini e Donne, Armando Incarnato ha dichiarato: “I magazine online forse credono di potermi usare a volte ridicolizzandomi, ma si sbagliano: ho usato io loro in questo momento di crisi ed emergenza. I miei capelli sono stati un voler sottolineare l’importanza dell’essere più che dell’apparire”.

Armando Incarnato ci da un taglio

Sembra poi che il piano di Armando Incarnato a Uomini e Donne sia in primis, riscoprire se stesso e trovare in questo modo la donna adatta a lui. E ha concluso dicendo: “Durante la quarantena ho scoperto la vera natura di alcune persone e io voglio altro”.

Ad oggi ancora non si sa a chi siano riferite le sue dure parole. Tuttavia l’opinionista, Gianni Sperti e Veronica Ursida sembrano più che convinti, da quanto hanno dichiarato negli scorsi giorni, che l’ex di Armando Incarnato, Jeannette, faccia ancora parte della sua vita. Sarà vero? Armando dice la verità?