Uomini e Donne, Armando Incarnato commenta il litigio con Gianni Sperti sui social: le parole del cavaliere

Nella puntata di ieri il cavaliere e l'opinionista sono stati protagonisti di un'accesa lite

Uomini e Donne è senza ombra di dubbio uno dei programmi più amati e seguiti della televisione italiana. Ieri pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del programma di Maria De Filippi dove non è passata inosservata l’accesa lite tra Armando Incarnato e Gianni Sperti. In seguito a quanto accaduto, il cavaliere ha rotto il silenzio e si è espresso in merito allo scontro di cui si è reso protagonista. Scopriamo insieme cosa ha dichiarato.

Armando Incarnato

Tutti coloro che seguono Uomini e Donne non hanno potuto fare a meno di notare che tra Armando Incarnato e Gianni Sperti non scorre buon sangue. Nella puntata del programma di Maria De Filippi andata in onda ieri pomeriggio, il cavaliere e l’opinionista sono stati al centro di una furiosa lite molto chiacchierata in queste ultime ore.

Tutto è iniziato quando Gianni Sperti ha accusato Armando Incarnato di stare nel programma solo per commentare le dinamiche tra i protagonisti, facendogli notare che secondo lui c’è sempre qualcosa che non va nelle dame. A questo punto non è tardata ad arrivare la risposta del cavaliere, il quale ha rivolto a Gianni Sperti queste parole:

gianni sperti

Ma di chi mi devo innamorare, di tua sorella?

Gianni Sperti ha poi risposto ad Armando Incarnato in questo modo:

Non ti devi permettere di parlarmi così. Non fai nulla qui.

cavaliere uomini e donne

Uomini e Donne, Armando Incarnato commenta sui social la lite con Gianni Sperti: “Sono stanco”

In seguito a quanto successo nella puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri pomeriggio, Armando Incarnato si è lasciato andare ad un lungo sfogo social che non è passato inosservato. Queste le parole utilizzare dal cavaliere per commentare il duro scontro avuto con l’opinionista:

Sono stanco di non essere mai capito. Sono un essere umano, non una macchina. C’è un pezzo di cuore che mi fa sempre più male. Basta per favore! Papà ti penso sempre.