Armando Incarnato

Uomini e Donne, Armando Incarnato fa piangere Federica Aversano: il motivo

Queste le parole che il cavaliere ha rivolto alla tronista: "Non sto capendo il tuo percorso"

Armando Incarnato è senza ombra di dubbio uno dei protagonisti indiscussi di Uomini e Donne. Nel corso delle ultime ore il cavaliere del trono over si è ritrovato al centro di alcune polemiche. Ai fedeli telespettatori del programma non è infatti passato inosservato il gesto nei confronti della tronista Federica Aversano. Scopriamo insieme cosa è successo.

Armando Incarnato

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri pomeriggio, la tronista Federica Aversano non è riuscita a trattenere le lacrime dopo le parole pronunciate da Armando Incarnato. Il cavaliere ha infatti confessato a Federica di essere perplesso riguardo il percorso che sta portando avanti.

Queste sono state le parole del cavaliere a riguardo:

Io faccio fatica a capire il tuo percorso…Non lo capisco proprio…Mi sembra tu faccia uscite tanto per, situazioni tanto per…Non ti capisco. Sei sempre come a voler dire…Va bene…Vediamo com’è…Fai cose tanto per…

Le parole pronunciate da Armando hanno fatto scendere le lacrime alla tronista che ha risposto in questo modo al cavaliere:

Armando Incarnato

 É vero, mi sento molto avvilita…Sto facendo gran fatica…Non puoi però vedere le cose così eh…Anch’io l’ho fatto presente alla redazione…Sto facendo fatica… Hai toccato un punto…Ecco…Anch’io mi faccio delle domande…

Proprio in questo momento la tronista non è riuscita a trattenere le lacrime, affermando di essersi posta le stesse domande di Armando.

federica aversano

Uomini e Donne, Federica Aversano in lacrime: Gianni Sperti la difende

In seguito a questa situazione è intervenuto Gianni Sperti che ha preso immediatamente le difese della tronista. Questo è quanto dichiarato dall’opinionista su Federica:

La vedono così forte e razionale…Ma lei non sta cercando il colpo di fulmine…Lei vuole un uomo in un certo modo…Ci mette la testa, e fa bene a farlo…Perchè bisogna accusarla?

armando e federica

In seguito alle parole di Gianni, Federica Aversano ha risposto:

Non sento comprensione dall’altra parte…E’ la cosa che mi manca nella mia vita…