Uomini e Donne Barbara De Santi non ci sarà

Uomini e Donne: Barbara De Santi fatta fuori

Uomini e Donne: Barbara De Santi non sarà presente nella nuova edizione del programma, quali sono state le cause di tale scelta?

Indiscrezioni sulle nuove puntate di Uomini e Donne, tra il parterre femminile non ci sarà Barbara De Santi. Sono arrivate nuove e straordinarie notizie per i fan di ‘Uomini e Donne’, riguardo la nuova edizione del programma. Il dating show, come in molti stavano sperando, non ripartirà il 14 Settembre ma bensì una settimana prima della data inizialmente fissata.

Uomini e Donne Barbara De Santi non ci sarà

Uomini e Donne: prima puntata

Infatti, come ci annuncia anche un promo trasmesso su Canale 5 poco tempo fa, la prima puntata di questa edizione di ‘Uomini e Donne’ verrà trasmessa lunedì 7 Settembre. Un cambiamento che è stato di gran lunga apprezzato da tutte le persone che amano e seguono il programma. Le novità per questa edizione sono molte, a partire dal fatto che da ora il Trono Over e il Trono Classico verranno uniti.

Ciò è stato fatto con l’intenzione di rendere il programma più appassionante per il pubblico che lo segue da casa. Giovedì 28 agosto è avvenuta la prima registrazione del programma in cui possiamo vedere alcuni dei protagonisti e anche le coppie più chiacchierate del periodo ovvero: Gemma Galgani e Nicola Vivarelli e Giovanna Abate e Sammy Hassan.

Uomini e Donne Barbara De Santi non ci sarà

Vengono anche presentati i nuovi tronisti che sono: Davide, Gianluca, Jessica e Sofia. Tuttavia, con grande stupore dei fan del programma, non compaiono Barbara De Santi e Anna Tedesco. In molti sono rimasti stupiti da ciò dato che le due avevano attirato molto l’attenzione su di se, aumentando gli ascolti del programma.

Nuovo format

Ma le novità non finiscono qui, infatti è stato formulato un nuovo format per ‘Uomini e Donne‘. Dalla prossima edizione i corteggiatori potranno massaggiare ai tronisti tramite un telefono messo a disposizione dalla redazione. A commentare poi il percorso dei protagonisti ritroveremo i noti opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, che ci faranno compagnia anche quest’anno.

E sin da subito, come sempre, la nostra amata Tina Cipollari è tornata a farsi notare nel corso della prima registrazione con le sue critiche riguardanti, in particolar modo, Gemma Galgani e Pamela Barretta. Ora resta solo una domanda che ha bisogno di chiarimenti: Perché Barbara De Santi non è presente? Maggiori delucidazioni verranno presto date.

Chi è Margherita D'Amico? Conosciamo meglio l'ex moglie di Luca Zingaretti

U&D, Il corteggiatore Davide Lorusso è un volto già noto ai telespettatori

Garrison: perché ha lasciato la scuola di Amici

Flavia Vento, cachet e penale: cosa rischia

Chi è Ineke Hunziker? Conosciamo meglio la mamma di Michelle Hunziker

Ashley Tisdale in dolce attesa: la bella foto su Instagram

Pierluigi Diaco chiusura anticipata di 'Io e Te'. Il conduttore risponde alle critiche