Tina Cipollari

Tina Cipollari: spunta una foto insolita dell’opinionista e Gianni Sperti è indeciso

Spunta una foto curiosa di Tina Cipollari su Instagram, il suo collega Gianni Sperti la fotografa mentre fa un risposino e lui è indeciso

Tina Cipollari, nota opinionista del programma “Uomini e Donne”, condotto da “Maria De Filippi”, viene fotografata mentre fa un riposino. Ad immortalare questo momento è stato il suo collega Gianni Sperti che subito, ha colto l’occasione per prenderla in giro. Infatti, l’opinionista era indeciso su quale fiaba potesse rappresentare meglio la sua collega, Cenerentola o la Bella Addormentata Nel Bosco?

Il noto programma “Uomini e Donne“, condotto da Maria De Filippi, andrà di nuovo in onda sulle reti Mediaset a partire da lunedì 7 settembre 2020. Nel frattempo che si attende la grande ripartenza, si stanno registrando le nuove puntate del più discusso reality show.

Infatti, in questo ultimo periodo in cui un po’ tutti stanno facendo rientro dalle ferie estive, anche per tutti i concorrenti del programma, le vacanze sono finite ed è tempo di tornare alla vita normale. Tuttavia, tronisti, troniste e corteggiatrici non sono i soli a tornare a dedicarsi al proprio lavoro.

Sono pronti a debuttare di nuovo nel piccolo schermo anche i due opinionisti del celebre programma, Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Durante la registrazione delle nuove puntate del programma, la nemica di Gemma Galgani ed il suo collega sono stati protagonisti di un simpatico momento. Più nel dettaglio, è stato Gianni Sperti che ha reso vittima la sua collega di uno scherzo condiviso su Instagram.

Infatti, l’opinionista di Uomini e Donne ha fotografato Tina Cipollari mentre faceva un bel risposino. In seguito, ha pubblicato la foto nelle sue Instagram stories e ha scritto “sono indeciso” riferendosi ai nomi di due fiabe.

Nella curiosa foto pubblicata da Gianni Sperti, Tina Cipollari è distesa nel letto mentre dorme ed ha una scarpa fuori posto.

Tina Cipollari distesa

L’opinionista ha subito colto l’occasione per prendere in giro la sua compagna di avventure e ha mostrato la sua indecisione a tutti i suoi fan di Instagram. Dunque, mentre Tina dorme, Gianni è indeciso:

La bella addormentata nel bosco oppure Cenerentola che ha perso la scarpetta

Perché Maria De Filippi si siede sugli scalini ad Uomini e Donne?

GF Vip, Patrizia De Blanck sul coming out di Garko: "Sono tutti Fro**"

Paolo Brosio ancora in ospedale dopo il COVID-19, niente Grande Fratello VIP?

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Shannen Doherty lotta ancora contro il cancro: "Ho pensato di girare un videomessaggio"

Wanda Fisher con Daniele Pompili: strusciate hot e baci calorosi