Uomini e Donne, Carlotta Savorelli operata per un melanoma: l’annuncio
Sono queste ore di ansia per l'ex dama che ha subìto un'operazione chirurgica a causa di un melanoma
Tutti coloro che seguono Uomini e Donne ricorderanno sicuramente Carlotta Savorelli. Nel corso delle ultime ore il nome dell’ex dama del programma di Maria De Filippi è finita al centro della cronaca rosa per un annuncio fatto che non è passato inosservato. Stando alle sue parole, Carlotta ha infatti subìto un’operazione chirurgica a causa di un melanoma.
Sulla sua pagina social Carlotta Savorelli ha fatto un annuncio che ha lasciato tutti senza parole. L’ex dama di Uomini e Donne, nonché vocalist e presentatrice, ha rivelato di aver subìto un intervento di asportazione di un brutto neo che si è evoluto in qualcosa di più grave.
Queste sono state le parole scritta dall’ex dama sulla sua pagina social:
Era un brutto neo. Sono andata a controllarlo e una volta a casa ho ricevuto la chiamata che nessuno vorrebbe ricevere (se non ci fosse stato nulla di grave mi avrebbero semplicemente mandato il referto per posta): mi hanno detto di tornare in ambulatorio.
E, continuando, l’ex protagonista del programma di Maria De Filippi ha poi continuato:
Mi hanno detto che si trattava di un melanoma, il chirurgo mi ha detto di aver pulito tutto ma era necessario asportare un ulteriore pezzetto… Ora attendo nuovamente il referto dell’esame istologico.
Da qui l’invito a tutti i suoi followers di controllarsi periodicamente:
Controllatevi è importante.
Successivamente Carlotta ha voluto ringraziare tutti coloro che le sono stati vicino, anche con semplici messaggi di affetto in queste ore a dir poco difficili.
Uomini e Donne, la battaglia di Carlotta Savorelli contro la psoriasi
Non è la prima volta che l’ex dama di Uomini e Donne si mette a nudo sulla sua pagina social. Tutti coloro che la seguono, infatti, possono notare che Carlotta porta avanti da tempo un’importante battaglia.
La donna, infatti, ogni giorno porta condivide con i suoi followers gioie e dolori, oltre che la sua campagna di sensibilizzazione contro la psoriasi.