Uomini e Donne pioggia di critiche per le mascherine trasparenti

Uomini e Donne: critiche per le mascherine trasparenti

Uomini e Donne, pioggia di critiche e polemiche per le mascherine trasparenti da indossare in studio

Qualche giorno fa è andata in onda la prima puntata della trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Il dating show, dopo due mesi di pausa estiva, ha già riscosso parecchie polemiche. Le prime critiche sono emerse per le posizioni che hanno assunto alcuni protagonisti del programma e per l’utilizzo di alcune strane mascherine.

Uomini e Donne pioggia di critiche per le mascherine trasparenti
Fonte Studio Mediaset

Gemma Galgani ora è alla ricerca del vero amore. La dama torinese inoltre ha stravolto anche il suo viso. Infatti Gemma si è sottoposta ad un lifting. La novità sull’intervento estetico a cui si è sottoposta la Galgani, è stato annunciato proprio durante la prima puntata del programma.

View this post on Instagram

Gemma entra in studio e Tina… #UominieDonne

A post shared by Uomini e Donne (@uominiedonne) on

Fonte Instagram

Le telecamere hanno filmato l’incontro con il chirurgo plastico, proprio dentro la clinica dove si è sottoposta all’intervento. Dopo aver ripreso la scena dell’incontro, Gemma Galgani spiega il motivo di tale scelta. Infatti al medico dice:

Ricongiungere l’età anagrafica con quella dello spirito”.

Fonte Instagram

Ovviamente la sua scelta ha suscitato parecchia polemica e veri commenti dalla sua acerrima nemica, Tina Cipollari. L’opinionista non è assolutamente d’accordo con la scelta di Gemma: “Questa donna non conosce la vergogna!“. Ma arriviamo a noi le critiche non riguardano solo la Galgani. Ma le mascherine trasparenti, comparse in studio, uniscono il pensiero dei telespettatori. Infatti queste mascherine in realtà sono visiere anti-sputo, che coprono solo la parte inferiore del volto, lasciando il naso scoperto. La maggior parte dei telespettatori si sono arrabbiati moltissimo per l’esempio negativo mostrato dal programma di Maria De Filippi.

Uomini e Donne pioggia di critiche per le mascherine trasparenti
Fonte Studio Mediaset

Dopo la messa in onda della puntata di Uomini e Donne le polemiche sono state parecchie e soprattutto molto pesanti. Sui social sono comparsi diversi commenti negativi pieni di disappunto. Eccone alcuni: “Spiegatemi l’utilità di queste mascherine”. Poi ancora: “Qualcuno mi spiega l’utilità di quelle mascherine trasparenti che non coprono il naso? Ma che presa per il c**o è, scusate?”. Ma i commenti non terminano qui: “Ma queste mascherine che utilità hanno se non coprono il naso e sono aperte sopra?! Mah”.

Fonte Funweek.it

Altri utenti insultano la scelta effettuata dal dating show: “Le ‘mascherine’ che usano per ballare corpo a corpo non servono un emerito ca**o. Che esempio di me**a. Potete urlarvi in faccia ma poi disinfettate le mani mi raccomando”. Poi continuano: “Io queste mascherine non riesco proprio a guardarle e le persone a cui le ho viste indossare su IG le ho unfollowate perché peggio di quelli con il naso sempre fuori dalla mascherina”.

Carlo Verdone sottoposto ad un intervento chirurgico alle anche: dolori da 7 anni

Perché Maria De Filippi si siede sugli scalini ad Uomini e Donne?

GF Vip, Patrizia De Blanck sul coming out di Garko: "Sono tutti Fro**"

Paolo Brosio ancora in ospedale dopo il COVID-19, niente Grande Fratello VIP?

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Richard Benson: come sta il musicista che era gravemente malato

Wanda Fisher con Daniele Pompili: strusciate hot e baci calorosi