Uomini e Donne Gemma ammaliata da un nuovo cavaliere

Uomini e Donne Gemma Galgani ammaliata da un nuovo cavaliere

Uomini e Donne: Gemma Galgani presenta molte novità, oggi spunta un nuovo corteggiatore che conquista la dama

Uomini e Donne è appena iniziato e Gemma Galgani ha già ricevuto le attenzioni di uno spasimante. Il nuovo corteggiatore.

fonti video instagram

Tutti i fan sono in trepidante attesa: chi sarà il nuovo spasimante? Certo il programma è sempre stato molto attento alle situazioni amorose della 70enne, e questo andazzo non accenna a cambiare. Anche la puntata di oggi, è quindi, focalizzata sulle conoscenze di Gemma, che oggi vedrà finalmente il 62enne che vuole corteggiarla.

fonti video instagram

A quanto pare Gemma rimarrà subito ammaliata dallo spasimante, che fa il suo ingresso in studio con i lunghi e folti capelli e le mani cosparse di anelli. Un nuovo colpo di fulmine per Gemma? Lo sapremo presto, e si spera che finalmente la dama trovi l’amore. Stando alle anticipazioni Gemma sarà entusiasta nel conoscere il nuovo corteggiatore, che sembra il sosia di Lorenzo Lamas.

fonti foto instagram

La dama ammetterà di essere felice di passare il suo tempo, nel futuro, con un uomo giovanile, come anche lei stessa si considera. Subito verrà mandata in onda la loro prima esterna, con una location insolita: il parcheggio degli studi del programma. La Galgani sembra soddisfatta e felice, ma l’arrivo di altri corteggiatori è dietro l’angolo e non si può mai sapere cosa succederà, soprattutto quando si parla di Gemma.

Uomini e Donne Gemma ammaliata da un nuovo cavaliere
fonti foto studi uomini e donne

Uomini e Donne Armando Incarnato ammette

Ma a fare da protagonista nel programma oggi non ci sarà solo Gemma, ma anche Armando Incarnato, che racconterà di aver chiesto il numero di cellulare ad una dama del parterre. Chi sarà la fortunata? Purtroppo però non ci sono buone notizie, visto che subito dopo lui stesso ammetterà che tra i due le cose non hanno funzionato come dovevano.

Uomini e Donne Gemma ammaliata da un nuovo cavaliere
fonti foto studi uomini e donne

Infatti non ci sarebbe stata nemmeno un’uscita, dato che la dama avrebbe declinato l’invito usando una scusa. Nel mentre continua la sfida per il Trono Classico, e si aspettano notizie su tantissimi protagonisti di cui ancora non si hanno novità significative. Anche molti partecipanti al trono over sembrano essere stati tagliati fuori dal programma, ma il pubblico chiede risposte e non ha intenzione di lasciar correre.

Patrizia De Blanck per partecipare al reality avanza delle richieste: un bagno personale

Paolo Brosio ancora in ospedale dopo il COVID-19, niente Grande Fratello VIP?

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Selena Gomez mostra la cicatrice del trapianto di rene per la prima volta

Gabriel Garko ha emozionato tutti, ma non Selvaggia Lucarelli: ecco cosa pensa la giornalista

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

GF Vip: un blackout di mezz'ora in piena notte. Le ipotesi