Davide donadei

Uomini e Donne, Davide Donadei sorpreso a cena con Roberta Di Padua: la reazione di Chiara Rabbi

Dopo la circolazione del gossip, l'ex corteggiatrice non ha tardato a far arrivare la sua reazione

Sembrava procede a gonfie vele la storia d’amore tra Davide Donadei e Chiara Rabbi. Qualche giorno fa, però, gli ex volti di Uomini e Donne hanno annunciato la fine della loro relazione. In questi ultimi giorni l’ex tronista è tornato ad occupare le principali pagine di cronaca rosa per una cena fatta con un volto conosciuto del programma.

Davide donadei

Davide Donadei paparazzato a cena con Roberta Di Padua. Gli scatti della coppia immortalata a cena insieme stanno facendo il giro del web ed hanno attirato la curiosità dei fan più fedeli del programma. In seguito al gossip in circolazione, non è tardata ad arrivare la risposta dell’ex fidanzata di Davide Chiara Rabbi.

A lanciare il gossip della cena tra Davide Donadei e Roberta Di Padua è Deianira Marzano. Questo è quanto dichiarato dall’ influencer sui social riguardo questa storia:

Roberta Di Padua scriveva spesso a Davide nonostante sapesse che fosse fidanzato. Gli commentava le foto, gli scriveva durante la relazione con Chiara.

davide donadei

Davide Donadei a cena con Roberta Di Padua: la reazione di Chiara Rabbi

In seguito alla circolazione del gossip della cena tra Davide Donadei e Roberta Di Padua, non è tardata ad arrivare la risposta dell’ex fidanzata dell’ex tronista, Chiara Rabbi. Queste sono state le parole della giovane:

chiara rabbi

Non ho intenzione di vedere nient’altro, non mi inviate proprio nulla per favore. Vi ringrazio per la solidarietà.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha lanciato ai suoi followers questo messaggio, pregandoli di non inviarle più foto del suo ex fidanzato.

Roberta di padua

Dopo la circolazione del gossip della cena insieme, Davide Donadei e Roberta Di Padua hanno preferito rimanere in silenzio ed hanno scelto di non lasciare alcun commento riguardo le voci in circolazione. Non ci resta che aspettare i prossimi giorni per scoprire se ci saranno novità riguardo il gossip che sta interessando il popolo della rete.