Uomini e Donne Sammy e Giovanna duro confronto

Uomini e Donne duro confronto in studio tra Giovanna Abate e Sammy Hassan

Uomini e Donne Giovanna Abate si confronta duramente con Sammy Hassan Maria De Filippi sospende la conversazione

Prime registrazioni di Uomini e Donne avvenute oggi nel primo pomeriggio. Presenti nei corridoi si vedono Giovanna Abate e Sammy Hassan. Tutto pronto per la ripartenza. Nuovi tronisti, nuove corteggiatrici. Ma non mancano le polemiche nelle vecchie storie, che purtroppo si sono concluse male.

Uomini e Donne Sammy e Giovanna duro confronto

Sono arrivate delle anticipazioni molto piccanti in merito a ciò. Tra le coppie più chiacchierate dell’estate, c’è stata senza ombra di dubbio, quella di Giovanna Abate e Sammy Hassan. Oggi i due hanno avuto un duro confronto nello studio di Uomini e Donne. Dopo un breve riassunto della loro storia, si parte con il dibattito.

L’ingresso di lei è ovviamente separato da quello di Sammy. Lui entra con un cambio look, capello corto barba rasata. La tronista romana fa subito una rivelazione inaspettata. La ragazza dichiara che fuori dallo studio non c’è mai stata una storia. I due, a detta della ragazza, non hanno vissuto nessuna relazione, se non quella svolta all’interno del programma. Giovanna Abate dichiara: “Ci siamo visti 5 volte e abbiamo fatto 2 cene insieme”.

View this post on Instagram

"La mia risposta è: SÌ" 😍 #UominieDonne

A post shared by Uomini e Donne (@uominiedonne) on

La presenza della tronista a Milano, città natale di Sammy, si è svolta con un bel litigio. Sammy sostiene che a Giovanna abbia dato fastidio una foto trovata a casa sua. Nello scatto erano ritratti il figlio e la sua ex compagna. Così dopo un’accesa discussione, l’Abate ha deciso di dormire da un’amica.

I due sostengono che i problemi di comunicazione sono stati la rovina della loro storia. Ma anche Sammy Hassan non la manda a dire e accusa Giovanna di badare troppo alle apparenze. “Lei si crede la Ferragni” dice lui. Gli opinionisti, immancabili, intervengono.

Uomini e Donne: Maria De Filippi interviene

Gianni Sperti prende le parti della bella romana e consiglia a Giovanna di non prendersela troppo. Alla fine è stata fortunata che lui non l’abbia mandata avanti per le lunghe. La discussione si accende talmente tanto che la conduttrice è costretta a intervenire.

Non vedendo margine di confronto, stoppa la conversazione. Lei toglie il disturbo e torna dietro le quinte. Lui si concede ancora qualche minuto, per poi uscire dal lato opposto.

GF Vip, attacco d'ira. Patrizia De Blanck: "Mi sono rotta, me ne vado"

Al Bano Carrisi: quanto guadagna e il suo patrimonio

Garrison: perché ha lasciato la scuola di Amici

GF Vip, Patrizia De Blanck si scaglia contro Flavia Vento: "Fatti ricoverare"

U&D: Stefano De Martino? No ma la somiglianza è incredibile

U&D: Nicola: "Mi sono schifato". Maria De Filippi perde le staffe

Uomini e Donne: Nicola Vivarelli a Gemma Galgani: "Sei ridicola, ti devi vergognare"