Uomini e Donne, Elena Di Brino tuona di nuovo contro il programma: “Nel programma ci sono figli e figliastri”

Queste le parole dell'ex dama: "Nel programma ci sono figli e figliastri, ma è così palese"

In questi giorni Elena Di Brino ha rilasciato un’intervista al portale ‘Tag24’. Qui l’ex dama di Uomini e Donne ha parlato della sua decisione di abbandonare il programma, oltre che esporre il proprio pensiero sul percorso iniziato da Ida Platano sul trono. Scopriamo insieme quali sono state le sue parole.

Di Brino Elena

In merito alla scelta di lasciare il parterre femminile di Uomini e Donne, Elena Di Brino ha rivelato che:

Me ne sono andata in primis perché quella era un’esperienza totalizzante e per chi lavora come me e fa un lavoro come quello che faccio io ovviamente la focalizzazione ci vuole… Il mio ruolo è prevalentemente commerciale, oltre che direttivo, per cui hai budget, hai obiettivi da raggiungere, partecipando in quel modo, così totalizzante, a quell’esperienza io sostanzialmente non riuscivo a focalizzarmi più bene sul mio lavoro. 

E, continuando con il suo discorso, l’ex dama ha poi aggiunto:

Purtroppo sul mio lavoro sono una perfezionista, questa cosa mi dava enormemente fastidio. Poi devo dire che il percorso in realtà non è andato come avrei voluto, nel senso che io speravo di trovare un ambiente più ludico, più leggero, più allegro in cui magari venisse fuori anche l’ironia che mi caratterizza… Cerco d’includere e condividere, perché poi, voglio dire, è anche alla base del mio lavoro, io devo necessariamente far squadra con i miei collaboratori… Io poi tutto sommato adoro gli esseri umani anche nelle loro accezioni negative e questa cosa non l’ho trovata. Ho trovato un clima molto ostile probabilmente perché non mi sono allineata a determinati modi di pensare.

Ma non è finita qui. Nell’intervista rilasciata a ‘Tag24’, l’ex dama ha commentato anche il percorso che Ida Platano ha intrapreso sul trono. Queste sono state le sue parole a riguardo:

L’ho sempre detto, ci sono figli e figliastri, ma è così palese.