Uomini e Donne, Elio Servo abbandona il programma: “In questo programma non si trova l’amore”
Queste le parole del cavaliere: "Vado via, in questo programma non si trova l'amore"
Nel corso delle ultime ore Elio Servo, uno dei cavalieri del parterre maschile di Uomini e Donne, sta facendo molto parlare di sé. Il motivo? L’uomo ha condiviso sui social la decisione di aver abbandonato la trasmissione prodotta e condotta da Maria De Filippi. Scopriamo insieme quali sono state le sue parole.
Elio Servo ha deciso di lasciare Uomini e Donne. Come già anticipato, nelle scorse ore l’uomo ha annunciato sui suoi profili social la decisione di abbandonare la trasmissione perché non è riuscito a trovare l’amore. Elio ha condiviso una serie di scatti che lo ritraggono nei camerini del programma e alle immagini in questione ha accompagnato questo parole:
Un caro saluto a tutti. Io lascio senza aver trovato l’amore. È vero, lì non si trova, e allora basta così. Vado via. Grazie a tutti.
Queste sono state le parole con cui Elio Servo ha annunciato la decisione di voler abbandonare il programma condotto e prodotto da Maria De Filippi.
Nel corso della sua avventura a Uomini e Donne, Elio non è riuscito ad incontrare una donna con cui avrebbe potuto trascorrere il resto della sua vita. Ricordiamo che spesso l’ex cavaliere si è reso protagonista di accese liti insieme alla storica opinionista Tina Cipollari. Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, Elio ha accusato l’opinionista di rovinare il suo percorso con le dame del parterre femminile.
Queste sono state le parole che un’amica dell’ex cavaliere ha speso nei confronti di Tina Cipollari:
Nessuna donna si avvicinerebbe temendo di entrare nel tritacarne Tina, sarebbe un suicidio.
Elio Servo ha rivelato di aver ricevuto il seguente messaggio da parte di una sua amica, scatenando l’ira dell’opinionista.