Uomini e Donne Gemma Galgani senza amore

Uomini e Donne Gemma Galgani di nuovo sola

Uomini e Donna ancora novità su Gemma Galgani, continuano le sue avventure amorose ma qualcosa non ha funzionato

Nuove e scioccanti rivelazioni nelle anticipazioni delle puntate di ‘Uomini e Donne’! Gemma Galgani si trova ancora a fronteggiare le varie indiscrezioni, che girano su di lei al momento.

Uomini e Donne Gemma Galgani senza amore
fonte studi uomini e donne

Infatti la donna in questo periodo è sulla bocca di tutti e al centro di molte riviste di cronaca rosa. La dama è tornata in studio dopo la fine delle vacanze. Abbiamo assistito allo scemare della sua storia di amore con Nicola Vivarelli.

fonte instagram

Dopo la fine della loro relazione la donna, ha ricevuto l’ennesima batosta. Durante le anticipazioni possiamo vedere infatti Gemma Galgani è molto affranta. La dama torinese è intenta a lamentarsi, per poi rivelare la verità, cioè di aver chiuso la sua conoscenza con Paolo.

fonte instagram

I due, dopo il loro bacio, sembrerebbero aver deciso di comune accordo di terminare la loro frequentazione. Entrambi hanno affermato di non aver sentito la scintilla. Ma Gemma Galgani puntualizza anche le mancate attenzioni da parte del cavaliere che l’hanno portata a questa scelta. Quindi al momento la dama si trova nuovamente senza alcun cavaliere.

E, come era prevedibile, a seguito di questa vicenda non sono mancate le critiche della nostra amatissima opinionista Tina Cipollari. Successivamente Nicola Vivarelli porta una rosa bianca a Gemma Galgani per scusarsi del suo comportamento nella scorsa puntata. Infatti il ragazzo non ha salutato la donna e quindi ha tentato di rimediare.

View this post on Instagram

Gemma entra in studio e Tina… #UominieDonne

A post shared by Uomini e Donne (@uominiedonne) on

fonte instagram

Uomini e Donne Armando Incarnato triangolo amoroso

A seguito di queste rivelazioni la puntata prosegue vedendo protagonista Armando Incarnato, il quale si trova nel bel mezzo di un triangolo amoroso. Questo triangolo è composto dallo stesso Armando Incarnato, Lucrezia e Gianluca De Matteis.

fonte instagram

La donna, dopo essere uscita con entrambi, ha affermato di voler continuare la loro conoscenza e di non essere ancora pronta a decidere tra uno dei due. Successivamente poi viene mandata in onda l’uscita tra Jessica e Davide che ha lascito tutti senza fiato a causa della grande complicità tra loro.

GF Vip: Patrizia De Blanck non si lava i capelli da 9 giorni. La richiesta di Myriam

Le foto di Belén Rodríguez da bambina

Jessica Alves ricorre ancora alla chirurgia: il naso rifatto per la 12 esima volta

Loredana Bertè com'era da giovane: le foto

L'incidente di Buddy Valastro: il Boss delle torte finisce in ospedale

Vittoria Schisano: come era prima della trasformazione

Jasmine Carrisi accusata: "Al Bano quanto silicone devi mantenere? "