Gemma litiga con Nicola Uomini e Donne Valentina si prende Sirius

Uomini e Donne: Gemma litiga con Nicola e Valentina ne approfitta

Gemma Galgani pazza di gelosia per Nicola Vivarelli che va in esterna con Valentina Autiero

Riparte il programma di Uomini e Donne esattamente da dove lo avevamo lasciato. L’apertura è inaugurata come sempre da Gemma Galgani e Nicola Vivarelli.

Gemma litiga con Nicola Valentina si prende Sirius

Ma qualcosa non va per il verso giusto. La registrazione è avvenuta lo scorso 27 agosto e, vede protagonisti sempre loro. Gemma e Nicola hanno avuto un forte litigio per l’allontanamento che c’è stato, tra i due, nel corso dell’estate. La dama si è volontariamente allontanata, per motivi ancora poco chiari, dal ragazzo.

View this post on Instagram

Notte ❤️

A post shared by Nicola Vivarelli (Sirius) (@nicolavivarelli_official) on

Arriva Valentina a conquistare Nicola

Sirius replica aspramente e la lite si accende. Ma qualcuno approfitta del momento di tensione e cerca di insinuarsi, per conquistare il marinaio. Si parliamo proprio di lei, Valentina Autiero.

Quest’ultima non ha mai fatto mistero dell’interesse che ha per il ragazzo. Già alla fine delle scorse puntate, aveva dichiarato apertamente la volontà di frequentarlo, senza ottenere risultati positivi.

Gemma litiga con Nicola Uomini e Donne Valentina si prende Sirius

Oggi però qualcosa è cambiato e mentre Gemma si imbatte in una discussione accesa con Sirius, Valentina ne approfitta per chiedergli di ballare. Nicola Vivarelli pare abbia avuto uno slancio positivo nei confronti della dama romana. A tale proposito Gemma da di matto e, mette in atto una vera e propria scenata di gelosia.

La dama torinese accusa Valentina di falsità e di avere come unico obbiettivo, quello di volergli rubare il cavaliere. Ma l’accusa non termina qui. Infatti secondo la Galgani i due avrebbero alimentato il loro feeling, anche durante l’estate, al di fuori del programma.

View this post on Instagram

#uominiedonne #mediaset #gemma #nicolavivarelli 📺

A post shared by Nicola Vivarelli (Sirius) (@nicolavivarelli_official) on

Uomini e Donne: notizie piccanti

Arrivano notizie piccanti. Valentina e Nicola, senza curarsi della gelosia di Gemma, hanno fatto un’esterna insieme, dietro le quinte del programma. Valentina nelle scorse puntate, prima della chiusura estiva, aveva più volte chiesto un confronto a Nicola da soli.

Il marinaio però, per rispetto della Galgani Galgani, aveva sempre rifiutato. Ora pare sia giunta l’ora. Cosa ne verrà fuori da questa interminabili storia? A breve sarà tutto chiaro, visto che la partenza del programma di Uomini e Donne è stata anticipata al 7 di Settembre.

L'incidente di Buddy Valastro: il Boss delle torte finisce in ospedale

Jessica Alves ricorre ancora alla chirurgia: il naso rifatto per la 12 esima volta

Le foto di Belén Rodríguez da bambina

GF Vip: Patrizia De Blanck non si lava i capelli da 9 giorni. La richiesta di Myriam

Carlo Verdone sottoposto ad un intervento chirurgico alle anche: dolori da 7 anni

Loredana Bertè com'era da giovane: le foto

Vittoria Schisano: come era prima della trasformazione