Uomini e Donne, Gianni Sperti bacia Roberta Di Padua, la dama confessa: “Ha una bella presa, mi sono sbloccata”

Queste le parole della dama: "Ha una bella presa, mi sono sbloccata"

Quella andata in onda su Canale 5 il 31 ottobre è stata una puntata di Uomini e Donne fatta di moltissimi colpi di scena. Uno dei protagonisti indiscussi della puntata è stato lo storico opinionista Gianni Sperti che si è lasciato andare ad un bacio spassionato, durato qualche secondo, con Roberta Di Padua. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.

Sperti Gianni

Come già anticipato, l’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda su Canale 5 è stata caratterizzata da moltissimi colpi di scena. Dopo la decisione di Manuela Carriero di abbandonare il trono, Gianni Sperti e Roberta Di Padua si sono resi protagonisti di un momento che sta facendo molto chiacchierare sul web. I due, infatti, si sono lasciati andare ad un bacio spassionato.

Tutto è iniziato quando Tina Cipollari ha chiamato al centro studio Gemma Galgani e il cavaliere Giuseppe; lo scopo era quello di far scambiare a Gemma e Giuseppe un bacio. Proprio in quel momento è intervenuto Gianni Sperti che, pensando di replicare il momento, si è scambiato uno spassionato bacio con Roberta Di Padua.

Inutile dire che tale scena ha lasciato tutti senza parole, compresa la padrona di casa Maria De Filippi. La padrona di casa è infatti intervenuta rivolgendo allo storico opinionista queste parole:

Tina, è tutta colpa tua. Gianni smettila!

A quel punto è intervenuta anche Roberta Di Padua che ha commentato il bacio con Gianni Sperti in questo modo:

Bacia davvero bene Gianni, ammazza! Ha una bella presa, mi sono sbloccata.

Inutile dire che il bacio tra Gianni e Roberta è diventato virale sui social. Sono molti coloro che hanno commentato la vicenda con gli hashtag #GianniSperti e #UominieDonne, andando tra i top trend di Twitter.