Uomini e Donne Giovanna Abate nostalgia del passato

Uomini e Donne: Giovanna Abate ha nostalgia del passato

Si torna a parlare di Giovanna Abate, ex tronista di Uomini e Donne. Un post su Instagram che fa riflettere

Giovanna Abate dopo la delusione con Sammi Hassan sta cercando una sua dimensione. Pubblica un post su Instagram che parla chiaro. L’ex tronista rimpiange il passato e la voglia di tornare bambina. Dopo ‘Uomini e Donne’ la bella romana si è scontrata con una relazione complicata.

Uomini e Donne Giovanna Abate nostalgia del passato

Giovanna nel suo percorso da tronista ha conosciuto Sammy Hassan e il suo trono si è concluso con la scelta di quest’ultimo. Ma una volta fuori il loro amore non è risultato così fiabesco come sembrava. Oggi la Abate sta cercando di trovare una sua strada, concentrandosi su se stessa e il suo lavoro. Ma un piccolo desiderio riaffiora nella mente.

La relazione con Sammy è durata davvero pochissimo. La scorsa settimana tra i due c’è stato un confronto all’interno del programma di ‘Uomini e Donne’.

Uomini e Donne Giovanna Abate nostalgia del passato

Maria De Filippi ha messo i due al centro dello studio per far chiarezza sulla vicenda. È stato lì che si è scoperto che in realtà a concludere la storia e stato Sammy Hassan.

fonte instagram

Giovanna a detta sua le ha provate tutte. Ma niente da fare. Hassan confessa di non essersi trovato bene con la ragazza e con le sue gelosie infondate. Giovanna dal canto suo accusa l’uomo di frivolezze. L’ex tronista oggi mette chiarezza nella sua vita in tanti sono curiosi di sapere se nella sua vita c’è già un nuovo amore, ma lei smentisce categoricamente la presenza di un lui nella sua quotidianità.

View this post on Instagram

Madonna quanto sei bella.😍✨ #giovannaabate

A post shared by Giovanna Abate 👑 (@giovannabateofficial) on

fonte instagram

Un post sul suo profilo Instagram rivela un lato del carattere della ragazza fin’ora nascosto. Una parte di sé legata alla sua infanzia. E con un verso ripreso dal colosso storico del Piccolo Principe scrive: “Tutti i grandi sono stati piccoli, ma pochi di essi se lo ricordano“. Giovanna Abate esorta tutti a riscoprire quel piccolo bambino che è in noi per farlo rivivere anche da adulti.

Chi è Vasco Valerio? Conosciamo meglio il marito di Vittoria Belvedere

Adua Del Vesco aspetta un bambino? La richiesta alla produzione del Grande Fratello

GF Vip, Amedeo Goria parla di sua figlia Guenda: "Bellicosa e bipolare"

Fabrizio Corona si sfoga su Instagram: pubblica il referto dell'ospedale

Elisa Isoardi in stampelle, addio a Ballando con le Stelle? "Non so cosa farò"

GF Vip: Flavio Briatore interviene in difesa della sua ex moglie, Elisabetta Gregoraci

Meghan Markle, l'invidia per la casa di Kate è uno dei motivi dell'addio alla Royal Family