Uomini e Donne, Giuseppe Nastasi uno sfogo contro la redazione
Giuseppe Nastasi ha postato sul suo profilo Instagram uno sfogo contro la redazione di Uomini e Donne
Giuseppe Nastasi ha sollevato non poche polemiche. Il corteggiatore di Sara Shaimi ha postato sul suo profilo social uno sfogo contro la redazione di Uomini e Donne.
La redazione sembra aver preso la decisione di perseguire il percorso di Giovanna Abate e le vicissitudini degli over mettendo da parte il trono di Sara Shaimi. Andiamo per ordine e vediamo cosa è successo.
Il ragazzo ha postato uno sfogo e un pensiero personale sul suo profilo Instagram che ha sollevato non poche polemiche. Ciò che scrive e questo: “Aprite gli occhi e guardate bene le persone che avete davanti, andate oltre e non fatevi prendere per il culo. […] Agli altri che si trovano nella mia situazione: svegliatevi, svegliatevi! Non sono diversi da me, io dico le cose come stanno. Quante volte vi devono riciclare in un sistema? Quando lo volete dimostrare il vostro valore”.
https://www.instagram.com/p/CASdSSFI4bH/?utm_source=ig_web_copy_link
In queste parole molti utenti ci hanno letto un chiaro riferimento alla redazione di Uomini e Donne. Dopo il post e la pioggia di polemiche che ne è seguita il corteggiatore ha pensato bene di spiegare e giustificare le sue parole. Infatti poche ore dopo scrive: “Ho messo anima e corpo in questo percorso. Quando uno non ha notizie di nessuno, gli girano un po’ perché ho investito tempo, denaro e sentimenti “.
La sua spiegazione prosegue: “Onde evitare fraintendimenti, mi preme sottolineare un concetto. Il sottoscritto non ha mai attaccato in alcun modo nessun tipo di redazione, anzi ha sempre rispettato chi compie il proprio lavoro, e ha ribadito per tutto questo periodo il rispetto delle regole e delle leggi imposte. Argomento chiuso”.
In pratica il ragazzo a ben spiegato di esserci rimasto male per l’interruzione della conoscenza con Sara Shaimi anche se molti utenti continuano a sottolineare le parole pungenti e polemiche del suo primo post.
https://www.instagram.com/p/B-j6mM1oC4f/?utm_source=ig_web_copy_link
Insomma il corteggiatore si domanda perché loro si e noi no?? Vediamo come si svolgeranno le prossime puntate e se il trono di Sara e ufficialmente terminato così.