Uomini e Donne, Ida Platano e Alessandro Vicinanza sono in crisi? L’ex dama rompe il silenzio e svela tutta la verità

L'ex dama ha deciso di fare chiarezza in merito al rapporto con il suo fidanzato

Nel corso degli ultimi giorni sono emerse alcune voci riguardo Ida Platano e Alessandro Vicinanza. Stando alle indiscrezioni, pare che i due ex protagonisti di Uomini e Donne stiano vivendo un periodo di forte crisi. Qualche ora fa l’ex dama del programma di Maria De Filippi ha deciso di rompere il silenzio e svelare tutta la verità riguardo il gossip tanto chiacchierato.

Platano Ida

Ida Platano e Alessandro Vicinanza sono in crisi? Alcune Instagram Stories condivise dall’ex dama di Uomini e Donne in questi ultimi giorni hanno destato grande preoccupazione nei fan della coppia i quali hanno ipotizzato che i due starebbero vivendo un periodo di crisi. Nel dettaglio, Ida ha condiviso sulla sua pagina Instagram una frase che ha destato molti sospetti in tutti i suoi followers.

Queste sono state le parole dell’ex dama di Uomini e Donne:

Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.

Inutile dire che la frase scritta da Ida Platano ha scatenato una serie di gossip sui social.

Uomini e Donne, Ida Platano fa chiarezza sulla crisi con Alessandro Vicinanza

In seguito al gossip che si è scatenato sul loro conto, Ida Platano ha deciso di rompere il silenzio e di fare chiarezza in merito alle voci in circolazione. Queste sono state le parole spese dall’ex dama per chiarire la situazione:

Belli miei, eccomi qua. Scusatemi per la voce. Volevo dirvi che la stories di prima dove diceva ‘Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio’ l’ho messa proprio perché mi è successa una disavventura. C’è successa insieme. Io e Ale eravamo a Roma per passare dei giorni insieme. Mi hanno rubato la borsa. Quindi sono stata turbata, sono ancora scioccata. Però l’importante è che non c’è successo niente né a me né ad Ale e che stiamo bene. Vi ringrazio che mi avete cercato, che vi siete preoccupati però sto bene. Stiamo bene. Grazie, grazie. Cose che succedono, anche se non dovrebbero succedere, però…è andata così. Grazie, grazie. A più tardi, a prestissimo.