Uomini e Donne duro scontro tra Pamela e Tina

Uomini e Donne: La dama è gelosa di Tina Cipollari e svela la tresca

Uomini e Donne ancora polemiche tra cavalieri dame e questa volta anche Tina Cipollari

Le registrazioni di Uomini e Donne sono partite il 27 agosto scorso. Tante le novità portante in campo quest’anno da Maria De Filippi. Sono stati presentati i nuovi tronisti, le nuove normative Covid.

View this post on Instagram

#tinacipollari #giannisperti

A post shared by Tina Cipollari Grande Amore (@tinacipollarigrandeamore) on

Tina Cipollari anche in questa edizione è protagonista indiscussa. Ma questa volta non parliamo di Gemma Galgani. L’opinionista si è duramente scontrata con Pamela Barretta. La dama è meglio conosciuta al pubblico per la sua storia con Enzo Capo. I due erano usciti dal programma come coppia di fatto.

Uomini e Donne duro scontro tra Pamela e Tina

Ma la coppia è scoppiata, i due si sono lasciati per la troppa gelosia della dama. Dalle anticipazioni si sa che il loro confronto è iniziato con molto garbo e tranquillità. Ma quando la danna ha raccontato la sua versione dei fatti, Enzo è esploso degenerando in una vera e propria sfuriata, coinvolgendo anche Tina Cipollari.

I due ex innamorati si sono attaccati a vicenda. Pamela Barretta ha accusato Enzo di aver frequentato una ragazza molto più giovane di lui, una donna di appena 18 anni. Lui non tollera tale accusa e le da della pazza. Qui interviene la Cipollari che si scaglia contro la dama dandole della stolker. Secondo l’opinionista, Pamela soffre di manie di persecuzione.

Tutto ciò ha un passato, infatti la discussione ha origini lontane che Tina Cipollari arriva a spiegare. Tina e Enzo hanno collaborato insieme per alcune sponsorizzazioni. Pamela, a seguito di ciò, si è messa in contatto con l’opinionista per farle il terzo grado. La dama ha di fatto insinuato che tra la Cipolarri e Capo ci fosse stata una tresca. Tutto questo ha fatto infuriare e non poco, Tina.

Uomini e Donne duro scontro tra Pamela e Tina

Dopo Uomini e Donne lo sfogo di Pamela sui social

Ma Pamela ancora insoddisfatta dal faccia a faccia appena terminato, ha dato sfogo al suo mal contento sul suo profilo social. La guerra è in atto e la dama scrive:

“Quando ti danno della pazza è perché hai raccontato delle verità scomode. Ma come funziona la vita? P. S. Riguardo al numero è stata lei a darmelo. Se trovo il bigliettino sono disposta a fare il confronto per la calligrafia. Cordiali saluti”.

Una vera e propria bomba lanciata da Pamela. Cosa succederà in merito a tutto ciò? Tina Cipollari risponderà direttamente da Uomini e Donne?

Carmen Di Pietro: "Non mi sposo per non perdere la pensione di Sandro Paternostro"

Chi è Francesca Ferragni? Conosciamo meglio la sorella di Chiara Ferragni

Grande Fratello VIP, Paolo Brosio in ospedale: posticipato l'ingresso nella casa

Chi è Benedetta Gori? Conosciamo meglio la figlia di Cristina Parodi e Giorgio Gori

U&D: un cavaliere scappa nel cuore della notte per tornare della sue ex fiamma

Grande Fratello VIP: è già polemica tra Tommaso Zorzi e l'ex fidanzato Iconize

Flavia Vento, cachet e penale: cosa rischia