Uomini e Donne: La dama è gelosa di Tina Cipollari e svela la tresca
Uomini e Donne ancora polemiche tra cavalieri dame e questa volta anche Tina Cipollari
Le registrazioni di Uomini e Donne sono partite il 27 agosto scorso. Tante le novità portante in campo quest’anno da Maria De Filippi. Sono stati presentati i nuovi tronisti, le nuove normative Covid.
Tina Cipollari anche in questa edizione è protagonista indiscussa. Ma questa volta non parliamo di Gemma Galgani. L’opinionista si è duramente scontrata con Pamela Barretta. La dama è meglio conosciuta al pubblico per la sua storia con Enzo Capo. I due erano usciti dal programma come coppia di fatto.
Ma la coppia è scoppiata, i due si sono lasciati per la troppa gelosia della dama. Dalle anticipazioni si sa che il loro confronto è iniziato con molto garbo e tranquillità. Ma quando la danna ha raccontato la sua versione dei fatti, Enzo è esploso degenerando in una vera e propria sfuriata, coinvolgendo anche Tina Cipollari.
I due ex innamorati si sono attaccati a vicenda. Pamela Barretta ha accusato Enzo di aver frequentato una ragazza molto più giovane di lui, una donna di appena 18 anni. Lui non tollera tale accusa e le da della pazza. Qui interviene la Cipollari che si scaglia contro la dama dandole della stolker. Secondo l’opinionista, Pamela soffre di manie di persecuzione.
Tutto ciò ha un passato, infatti la discussione ha origini lontane che Tina Cipollari arriva a spiegare. Tina e Enzo hanno collaborato insieme per alcune sponsorizzazioni. Pamela, a seguito di ciò, si è messa in contatto con l’opinionista per farle il terzo grado. La dama ha di fatto insinuato che tra la Cipolarri e Capo ci fosse stata una tresca. Tutto questo ha fatto infuriare e non poco, Tina.
Dopo Uomini e Donne lo sfogo di Pamela sui social
Ma Pamela ancora insoddisfatta dal faccia a faccia appena terminato, ha dato sfogo al suo mal contento sul suo profilo social. La guerra è in atto e la dama scrive:
“Quando ti danno della pazza è perché hai raccontato delle verità scomode. Ma come funziona la vita? P. S. Riguardo al numero è stata lei a darmelo. Se trovo il bigliettino sono disposta a fare il confronto per la calligrafia. Cordiali saluti”.
Una vera e propria bomba lanciata da Pamela. Cosa succederà in merito a tutto ciò? Tina Cipollari risponderà direttamente da Uomini e Donne?