Isabella Ricci

Uomini e Donne, la nuova vita di Isabella Ricci a Dubai: “Vivo le mie giornate tra mare, alberghi e shopping”

L'ex dama di Uomini e Donne ha raccontato la sua nuova vita a Dubai

Isabella Ricci è stata senza ombra di dubbio una delle protagoniste indiscusse di Uomini e Donne. La storia d’amore tra l’ex dama e Fabio Mantovani, coronata con un meraviglioso matrimonio, ha fatto sognare i fedeli telespettatori della trasmissione. Oggi Isabella e Fabio hanno cambiato completamente vita. La coppia vive a Dubai ed è circondata dal lusso e dagli agi.

Isabella Ricci

Negli ultimi giorni Isabella Ricci ha rilasciato un’intervista al settimanale ‘Uomini e Donne Magazine’. Qui l’ex dama del trono over, la cui storia d’amore con Fabio Mantovani procede a gonfie vele, ha raccontato la sua nuova vita a Dubai. Negli Emirati Arabi Isabella e Fabio vivono per sei mesi l’anno.

A ‘Uomini e Donne Magazine’, Isabella Ricci ha raccontato la sua giornata tipo a Dubai insieme al marito Fabio. Queste sono state le sue parole a riguardo:

La nostra giornata tipo è al mare: trascorriamo la giornata negli stabilimenti solitamente legati a grandi alberghi, dove si può godere di ogni comfort dalla mattina al tramonto.

Isabella Ricci

E, continuando, Isabella e Fabio hanno rivelato:

Sono stabilimenti più cari che in Italia ma comprendono un’accoglienza di un certo tipo: lettino, bevande, cibo e qualsiasi altra esigenza. Qui è pieno di aree commerciali ricche di negozi, sia di lusso che di marchi locali, dove poter passeggiare e fare un po’ di shopping. Spesso andiamo a cena fuori dove cerchiamo di assaggiare i piatti più particolari. A casa sono io il re della cucina e amo in particolare cucinare primi piatti.

Fabio Mantovani

Qualche settimana fa l’ex dama di Uomini e Donne ha condiviso sulla sua pagina Instagram uno scatto che la ritrae intenta nel suo appartamento di Dubai mentre sorseggia una tazza di tè. Allo scatto in questione, Isabella ha accompagnato queste parole:

ex dama uomini e donne

Ho lavorato tutta una vita, con l’obiettivo di essere totalmente indipendente dalla famiglia e dal matrimonio. Ci sono sempre riuscita e vivo la vita che ho sempre voluto. Avrei dedicato tutto quello che ho ai miei figli, ma purtroppo non ne ho avuti. Mi spiace vedere che non si attribuisca alle donne la capacità e la determinazione di realizzare i propri sogni. Io penso di esserci riuscita. Stamattina prendevo il té e guardavo dalla finestra. Questo è uno dei tanti sogni realizzati.