Uomini e Donne Maria De Filippi una furia contro un nuovo cavaliere

Uomini e Donne: Maria De Filippi sgrida un cavaliere

Maria De Filippi perde le staffe con un cavaliere di Uomini e Donne che viene rimproverato

Le registrazioni di Uomini e Donne sono iniziate già dallo scorso 27 agosto. Il programma riprenderà la sua normale routine, sugli schermi, dal 7 di settembre. Ma da alcune anticipazioni già sappiamo che sono tante le novità e i colpi di scena. Maria De Filippi, nella scorsa registrazione, ha perso le staffe con un nuovo cavaliere.

Uomini e Donne Maria De Filippi una furia contro un nuovo cavaliere

L’uomo l’ha fatta grossa e la padrona di casa si è infuriata. Ma andiamo per ordine e vediamo cosa è successo. Lo studio presenta delle novità, tutto adeguato per rispettare le nuove normative per il distanziamento anti Covid. Nel trono over ancora presenti tanti della vecchia edizione.

Immancabile Gemma Galgani e le sue vicende amorose con il giovanissimo Nicola Vivarelli, ma la dama riserva per noi una sorpresa inaspettata. Tina Cipollari e Gianni Sperti sono sempre gli opinionisti del programma, pronti a controbattere o argomentare ogni vicenda che accade. Ma tra il parterre femminile e maschile ci sono nuovi volti. Tra cui spunta un certo Nicola. L’uomo ha già attirato l’attenzione di qualche dama.

Maria De Filippi chiama al centro studio Valentina, Carlotta e una terza dama. Le donne si sono esposte, per esprimere il loro interesse. Ma qualcosa non è andato per il verso giusto. Il cavaliere Nicola si racconta e parla del suo passato e proprio qui commette un errore, che fa letteralmente infuriare la De Filippi.

Nicola, con fare arrogante e parole poco eleganti, parla della sue ex compagna. A tal proposito la conduttrice gli toglie la parola e lo sgrida per i suoi modi poco carini. Ma fortunatamente la puntata è stata presto movimentata da Gemma Galgani.

La donna, presto detto e presto fatto, si e confrontata con Vivarelli e si scontrata con Tina Cipollari. Quest’ultima riporta in scena una nostra vecchia conoscenza la ‘Mummia’. Tra le due niente è cambiato. Ma tutto si vedrà a breve, su Canale 5 alle 14:45, dove avrà inizio la nuova stagione di Uomini e Donne.

Elisabetta Gregoraci umiliata da Flavio Briatore: "Perché non rinuncia a quello che le passo?"

Patrizia De Blanck per partecipare al reality avanza delle richieste: un bagno personale

Selvaggia Lucarelli e Adua Del Vesco: torna in voga un post del 2015

Francesco Oppini piange per Luana, la fidanzata morta in un incidente

Giada De Blanck si scaglia contro alcuni programmi per difendere la mamma

Anthony Loffredo: si fa rimuovere naso e orecchie per somigliare ad un alieno

Selena Gomez mostra la cicatrice del trapianto di rene per la prima volta