Uomini e Donne Tina Cippollari contro Gemma

Uomini e Donne: Tina Cipollari e Gemma Galgani, niente è cambiato

Tina Cipollari, continuano le polemiche con Gemma Galgani, niente è cambiato tra le due donne

Tutto torna esattamente com’era. Nuovi scontri tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Le puntate di Uomini e Donne riprenderanno il loro normale corso a partire al 7 settembre. Maria De Filippi ha portato delle importati novità. Sia per lo studio, adattato alle nuove normative Covid, sia per la presentazione dei nuovi tronisti.

Tina Cippollari contro Gemma

Ciò che pare non sia cambiato è l’astio che corre tra la Cipollari e la Galgani. La registrazione della giornata di ieri, ha regalato non poche polemiche. Come di consueto l’opinionista si è scagliata contro la dama torinese, riportando in scena anche la tanto amata mummia. Niente tregua tra le due donne.

Le due, da alcune indiscrezioni, pare se ne siano dette di tutti i colori. Tina Cipollari non ha retto la rabbia, che questa volta ha degenerato in un vero e proprio scontro senza precedenti. Ma non è stata solo la Galgani che fa perdere le staffe all’opinionista.

Infatti pare che quest’ultima abbia avuto a che dire anche con Armando Incarnato, con il consenso di tutto il pubblico, tutto a favore di Tina. Smentita invece la notizia di una presunta esterna tra Nicola Vivarelli e Valentina Autiero, la quale pare abbia preso un’ennesima delusione dal giovane cavaliere. Per Sirius in studio arrivano nuove e giovani dame, ma nulla di fatto. Il marinaio rifiuta nuove conoscenze.

Uomini e Donne Tina Cippollari contro Gemma

Uomini e Donne Maria De Filippi perde le staffe

Altra indiscrezione riguardano un nuovo cavaliere, il quale senza neanche iniziare, già fa perdere la pazienza alla padrona di casa Maria De Filippi.

L’uomo avrebbe usato parole offensive nei confronti di una dama da lui frequentata. Così Queen Mary non ci pensa due volte e lo rimprovera. Gemma Galgani si cimenta in nuove conoscenze, tra esterne e confidenze varie.

View this post on Instagram

La più bella 💖 #tinacipollari #tinacipollarioriginal

A post shared by Tina Cipollari🌹 (@_tinacipollari_fanpage) on

Diciamo che in questo nuovo inizio di Uomini e Donne non manca proprio niente. Aspettiamo le nuove puntate, per fare un resoconto veloce della situazione e la presentazione dei nuovi volti del programma.

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Barbara D'Urso: "Tu prendevi per i fondelli". Cecchi Paone deride il programma

Danilo Gallinari e la giornalista Eleonora Boi saranno presto genitori

Nicoletta Mantovani: il giorno delle nozze con Alberto Tinarelli

Mattia Bova: chi è il ragazzo dagli occhi azzurri nella foto con Raoul Bova