Matteo Ranieri

Uomini e Donne, Matteo Ranieri rompe il silenzio su Luca Salatino: ecco cosa è successo fra i due ex tronisti

L'ex tronista confessa: "Io e Luca Salatino abbiamo litigato"

In queste ultime ore il nome di Matteo Ranieri è tornato ad occupare le pagine dei principali giornali di cronaca rosa. L’ex tronista di Uomini e Donne ha rilasciato un’intervista al giornale ‘MondoTv24’ dove ha fatto alcune rivelazioni sulla sua ex corteggiatrice Federica Aversano e su Luca Salatino. Scopriamo insieme che cosa ha dichiarato.

Matteo Ranieri

In seguito ad un’intervista rilasciata a ‘MondoTv24’, Matteo Ranieri è diventato uno dei personaggi più chiacchierati di questi ultimi giorni. Durante il colloquio con il giornale, infatti, l’ex tronista si è lasciato andare ad alcune rivelazioni che non sono passate di certo inosservate ai suoi fan.

Durante l’intervista con ‘MondoTv24’, Matteo ha rilasciato alcune dichiarazioni su Federica Aversano. Ricordiamo che Federica è stata la corteggiatrice non scelta dall’ex tronista durante il suo percorso a Uomini e Donne. Riguardo la ragazza, Matteo Ranieri ha dichiarato:

Matteo Ranieri

Quando vedovo le clip su Instagram non ti nego che le guardavo. Sono stato felice della possibilità che hanno dato anche lei e sono sicuro che il suo percorso sia stato sincero e vero. È una brava ragazza.

luca salatino

Matteo Ranieri e la rivelazione su Luca Salatino: “Io e Luca abbiamo litigato”

Federica Aversano non è stato l’unico argomento dell’intervista rilasciata da Matteo Ranieri a ‘MondoTv24’. Tutti ricorderanno la grande amicizia che legava l’ex tronista a Luca Salatino, anche lui salito sul trono di Uomini e Donne e diventato poi uno dei Vipponi del Grande Fratello Vip.

ex tronista uomini e donne

A riguardo, queste sono state le parole che Matteo Ranieri ha speso nei confronti di Luca Salatino:

Mi spiace non aver mai risposto, ma diciamo che fino a poco tempo fa pativo l’argomento e ho, quindi, sempre cercato di evitarlo. L’amicizia con Luca non è finita, ci sono legami che non si possono spezzare. Abbiamo litigato questa estate? Sì, abbiamo discusso per motivi nostri, ma ci siamo sentiti qualche giorno prima che entrasse nella casa del Grande Fratello. Luca è una persona particolare, lui mi diceva sempre: “Ahó, io so strano lo sai Mattè”. È davvero strano, ma è una brava persona. Sono sicuro che sconfiggerà ogni paura, ogni demone, come ha sempre fatto. Mi manca molto, penso di non averlo detto a nessuno se non a te adesso. Guardo spesso i nostri video e le nostre foto di quando stavamo in casa a Roma.