Uomini e Donne Nicola Vivarelli attaccato in studio

Uomini e Donne: Nicola Vivarelli ‘nessuno gli crede’

Uomini e Donne: Nicola Vivarelli ancora sotto accusa, il cavaliere di Gemma Galgani, non viene creduto

Non è una novità che Nicola Vivarelli non sia tra i personaggi più amati nello studio di Uomini e Donne. Nella puntata di ieri Sirius è stato fortemente criticato da Simone Bolognesi, che ha espresso un suo parere, quella che è anche l’opinione di molti telespettatori.

Uomini e Donne Nicola Vivarelli attaccato in studio
fonte studi uomini e donne

Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è successo: Sirius, dopo la rottura con Gemma, è rimasto molto amareggiato. Le attenzioni che la dama sta già ricevendo dal suo nuovo corteggiatore rendono il 26enne geloso.

Nicola lamenta una totale mancanza di rispetto da parte di Gemma, e il parterre maschile si scaglia in un’attacco contro il giovane. A lamentarsi è principalmente Simone, che ritiene che il ragazzo non sia davvero interessato a Gemma, ma che cerchi soltanto le luci dei riflettori.

Uomini e Donne Nicola Vivarelli attaccato in studio
fonte studi uomini e donne

Il pubblico è convinto di questo, e sottolinea come Sirius abbia sempre accuratamente evitato il contatto fisico nelle uscite con Gemma. Di questa opinione è anche Armando Incarnato nonché alcuni corteggiatori. Simone Bolognesi esprime la sua opinione su Instagram.

fonte instagram

Ecco le parole dell’ex di Belen:

“Tendenzialmente tendo a essere un po’ dalla parte degli uomini, ma a 26 anni che non riesci a salire a casa sua, non voglio fare il materialista, non si può sentire. Scusate, ma veramente mi sembri di un altro pianeta”.

fonte instagram

Simone, con questi pareri, si sta accattivando il favore del pubblico di Uomini e Donne. Che sia il nuovo astro nascente del dating show? Tina Cipollari e sempre più convinta della falsità di Nicola Vivarelli. Il programma è poco che ha ripreso il via, ma la dama torinese già ha fatto molto parlare di se.

Uomini e Donne Nicola Vivarelli attaccato in studio
fonte studi uomini e donne

Gemma Galgani si è presentata in studio con un nuovo volto e ora i suoi pretendenti si sfidano per accaparrarsi il suo cuore. Non ci resta che attendere le prossime puntate per vedere cosa succederà e quali saranno le decisioni in merito.

Karina Cascella attaccata a causa del suo peso: "Questo schifo deve finire"

Al Bano dichiara: "Mai lamentato della mia pensione"

Elisa De Panicis e Mila Suarez confessione shock: "Sta nascendo un sentimento"

Il marito di Julia Roberts pubblica una foto dei loro figli

U&D: Nicola Vivarelli si lascia sfuggire un commento che svela la verità su Gemma

Uomini e Donne, Jessica Antonini ha fatto la sua scelta

Ludovica Valli incinta, la sorella Beatrice non commenta