Tina Cipollari e Gianni Sperti quanto guadagnano?

Uomini e Donne, a quanto ammonta il cachet di Gianni Sperti e Tina Cipollari?

Tina Cipollari e Gianni Sperti sono sicuramente gli opinionisti più amati di Uomini e Donne, ma a quanto ammonta il loro cachet?

Uomini e Donne è il dating show più seguito della TV italiana e Gianni Sperti e Tina Cipollari sono due tra le figure più amate in assoluto. Grazie a loro il programma è sempre pungente ma… a quanto ammonta il loro cachet? Di certo la De Filippi è stata molto lungimirante nello sceglierli, perché per quanto possano essere “costosi” i due opinionisti tengono alta l’attenzione del pubblico.

Tina Cipollari e Gianni Sperti quanto guadagnano?

Il sito FidelityHouse svela che guadagnerebbero tra i mille e i duemila euro. Al mese? No. A puntata. Uno stipendio non da poco! Lo stipendio mensile, facendo un breve calcolo, andrebbe da sedicimila ai ventiduemila euro al mese (a testa). Insomma, sicuramente invidiabile.

Tina Cipollari e Gianni Sperti quanto guadagnano?

Ne vale la pena? Per lo show sicuramente sì: i loro commenti al vetriolo e le loro insinuazioni spesso anche molto esplicite hanno affascinato e conquistato il pubblico, rendendoli una presenza indispensabile. Nonostante gli stravolgimenti che il programma ha avuto, sia nel format che negli ospiti, durante gli anni non hanno mai intaccato il loro ruolo centrale.

View this post on Instagram

L'ha detto o non l'ha detto? 🤭 😂 #UominieDonne

A post shared by Uomini e Donne (@uominiedonne) on

Se molti opinionisti hanno una presenza saltuaria, come Jack Vanore e altri hanno definitivamente lasciato il programma, come Karina Cascella, Tina e Gianni continuano ad essere sempre presenti. Ma da dove parte la loro carriera? Gianni Sperti ha avuto il suo esordio ad Amici, per poi essere spostato.

Tina Cipollari invece è uscita allo scoperto proprio con Uomini e Donne, e da quel momento non ha più abbandonato lo studio. Infatti Maria De Filippi ha visto subito quanto Tina fosse capace di essere coinvolgente e le ha dato modo di rimanere nel programma ad oltranza.

Tina Cipollari e Gianni Sperti quanto guadagnano?

I due, poi, si erano già conosciuti, prima di iniziare il loro percorso a Uomini e Donne, a Buona Domenica. Gli opinionisti hanno subito instaurato un bellissimo rapporto di amicizia, che col tempo si è stretto. Gianni Sperti stesso racconta come tra loro ci sia stata sempre una forte sintonia e che addirittura senza di lei nel programma sarebbe perso.

Tina Cipollari e Gianni Sperti quanto guadagnano?

Poi, immancabilmente, arriva il sarcasmo quando Gianni Sperti dice che difficilmente trovano un punto d’incontro, perché: “io ho ragione e lei ha torto!”. Insomma, i due sono veramente una coppia eccellente, che sa come animare le puntate del dating show.

Tina Cipollari e Gianni Sperti quanto guadagnano?

Tornando al compenso, è vero che i due ricevono una remunerazione stellare, ma è altrettanto vero che lo spettacolo, senza di loro, sarebbe decisamente più mogio. Si potrebbe dire, dunque, che i due vengono ricompensati per ciò che sono: l’anima di uno spettacolo che tiene incollati alla tv milioni di spettatori.

Quale lavoro faceva Elisabetta Gregoraci prima di debuttare in tv?

Antonino Cannavacciolo ha perso 30 kg: la foto che ha stupito il web

Romina Power è tornata a Cellino San Marco da Al Bano

GF Vip: la dolorosa confessione di Maria Teresa Ruta

Chi è Damian Hurley, figlio di Elisabeth Hurley?

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

GF Vip: Patrizia De Blanck beccata. La contessa nasconde un orologio in valigia