Uomini e Donne Roberta Di Padua racconta il suo passato

Uomini e Donne: Roberta Di Padua: “Ho vissuto la solitudine”

La dama di Uomini e Donne racconta la storia della sua vita e le sofferenze del passato

Roberta di Padua è una delle dame più amate di Uomini e Donne. La donna ricorda e ripercorre momenti del suo passato. Roberta Di Padua si descrive come forte e coraggiosa. La dama è molto seguita e amata dal pubblico, non solo per la sua estetica, ma anche per il suo carattere schietto e sincero, pronta a difendere e difendersi con coraggio.

Uomini e Donne Roberta Di Padua racconta il suo passato

La splendida donna è mamma di un bimbo, vive a Cassino ma è ancora in cerca dell’amore vero. All’interno del programma di Uomini e Donne la dama ha avuto molti corteggiatori, Riccardo, Armando, ma tutte storie finite prematuramente. La donna si è sempre detta sicura di sé e di ciò che cerca. Sa perfettamente come deve essere l’uomo che le potrà stare al fianco.

Nel corso di Uomini e Donne, appena terminato per la pausa estiva, Roberta non ha avuto molta fortuna. È stato per lei un percorso costellato di conoscenza, mai però sfociate in amore. Tanto sono chiare le sue idee, che spesso ci siamo trovati a osservare la Di Padua dire no a molti corteggiatori, arrivati nel programma solo per lei.

Uomini e Donne Roberta Di Padua racconta il suo passato

Il suo passato non è mai stato un segreto, la donna ha più volte raccontato di aver sofferto tanto per amore e perciò, di aver versato molte lacrime. Così in un breve ma significativo post su Istagram, la donna apre una piccola finestra sul suo passato, mettendo sempre in chiaro la sua caparbietà, che la resa la donna forte e coraggiosa che è oggi.

Sul suo profilo scrive:

Ho imparato a vedermela da sola, ho superato grandi perdite, ho ricevuto molte porte in faccia, ho vissuto la solitudine ho versato tantissime lacrime, ho liberato la rabbia. Oggi sono diventata una donna migliore! Dove ho trovato la forza? È la forza che ha trovato me, sempre“.

Questo un breve riassunto della vita della Di Padua. Parole importanti di un vissuto non sempre facile. Una donna fiera dell suo percorso, nonostante le sue difficoltà. Indipendente, orgogliosa, forte e positiva. Noi le auguriamo di trovare al più presto il tanto desiderato amore.

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Danilo Gallinari e la giornalista Eleonora Boi saranno presto genitori

Nicoletta Mantovani: il giorno delle nozze con Alberto Tinarelli

Barbara D'Urso: "Tu prendevi per i fondelli". Cecchi Paone deride il programma

GF Vip, Franceska Pepe smascherata da Signorini: "Sei una gran maleducata"