Sammy convinto della scelta

Uomini e Donne, Sammy Hassan è convinto dei sentimenti di Giovanna

Il corteggiatore Sammy Hassan non ha dubbi, Giovanna prova dei sentimenti per lui

Sammy Hassan e l’Alchimista, che ormai è stato identificato come Davide Basolo, sono i corteggiatori tra cui necessariamente ricadrà la scelta di Giovanna Abate. Sammy ha le sue certezze, recentemente ha rilasciato alcune dichiarazioni al magazine del dating show.

Il corteggiatore ha affermato infatti, di essere sicuro dei sentimenti che la dama nutre nei suoi confronti. Nonostante questo, però, quando gli è stato domandato quale potrebbe essere la sua reazione nel caso in cui la dama scegliesse lui, il cavaliere ha preferito mantenere ancora il silenzio stampa.

Non ha problemi a rivelare, invece, di essere sicuro di piacere a Giovanna Abate. Anzi, il cavaliere ha ritenuto probabile, come aveva ipotizzato anche Alessandro Graziani, che la scelta finale ricada proprio su di lui.

Sammy convinto della scelta

Quanto al suo rivale, l’Alchimista Davide Basolo, il commento di Sammy è stato temerario. “Non lo conosco come persona, ma in merito alla sceneggiata della maschera che ha messo su, l’ho trovato astuto”.

E aggiunge: “Sicuramente tutto questo gli darà un bel po’ di visibilità” queste le parole del cavaliere. Sammy sembra essere sicuro del fatto che, nonostante l’allontanamento dalla tronista, lei nutra un sentimento nei suoi confronti, e per questo ha affermato di non temere l’Alchimista.

Il percorso di Giovanna e Sammy è sempre stato caratterizzato da una particolare attenzione. È probabile che sia una caratteristica propria del cavaliere, quella della cautela. Infatti quando gli è stato chiesto se avrebbe fatto conoscere suo figlio alla dama, nel caso in cui dovessero uscire insieme dal programma, ha subito messo le mani avanti dicendo: “Subito non è proprio esatto”.

Poi spiega: “La felicità di mio figlio è al primo posto e voglio preservarlo da tutto ciò che c’è fuori: vorrei dargli equilibrio e stabilità. Non sono uno che fa entrare in casa chiunque e questo vale per qualsiasi donna che sarà al mio fianco. Sarò attento nel far conoscere la cosa più preziosa che ho”.

Sammy convinto della scelta

Sicuramente Sammy ha le idee chiare, non ci resta che aspettare la scelta di Giovanna Abate.

Giada De Blanck: una nuova vita per la figlia della contessa

Gemma Galgani: il bikini che solleva le polemiche

Can Yaman: come era da bambino l'attore di DayDreamer

Che fine ha fatto Anna Falchi? Scopriamo cosa fa oggi l'attrice

Adriana Volpe, violenta lite in strada con il marito

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Natalia Paragoni: "Andrea Zelletta? Espansivo, ma..."