Ida e Alessandro

Uomini e Donne, tatuaggio di coppia per Ida e Alessandro: i due sempre più innamorati

Procede a gonfie vele l'amore tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne

Nel corso delle ultime ore i nomi di Ida e Alessandro sono tornati ad occupare le pagine dei principali giornali di cronaca rosa. Procede a gonfie vele la storia tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne i quali si sono resi protagonisti di un gesto che sta facendo molto chiacchierare le pagine del gossip. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.

Ida e Alessandro

Ida e Alessandro più innamorati e complici che mai. Gli ex protagonisti di Uomini e Donne hanno deciso di coronare la favola che stanno vivendo con un gesto che in questi giorni è chiacchierato da tutti. La coppia ha infatti deciso di fare un tatuaggio di coppia.

C’è da dire che Ida e Alessandro sono molto attivi sui social dove condividono con i loro followers i momenti della loro bellissima storia d’amore. Qualche ora fa i followers della coppia non hanno potuto fare a meno di notare uno scatto che sta facendo il giro del web.

Ida e Alessandro

Gli ex protagonisti di Uomini e Donne, per coronare il loro sogno d’amore, hanno deciso di fare lo stesso tatuaggio. Nel dettaglio si tratta di un piccolo rospo che entrambi si sono fatti tatuare durante il loro viaggio a Miami.

ex protagonisti uomini e donne

Ida e Alessandro più innamorati che mai: “Siamo un po’ gelosi l’uno dell’altro”

Prima delle vacanze natalizie gli ex protagonisti di Uomini e Donne sono stati ospiti di Verissimo. Nel salotto di Silvia Toffanin Ida e Alessandro hanno rivelato come si è evoluto il loro rapporto dopo la decisione di lasciare il programma. Queste sono state le parole dell’ex cavaliere a riguardo:

ex dama ed ex cavaliere

Siamo un po’ gelosi l’uno dell’altro, questo va detto. Mi sento preso, mi sento innamorato e poi divento gelosissimo. Lei ha una cosa imprescindibile che è difficile da trovare nelle persone. Ti mette a tuo agio, è diretta, è genuina, quando sto con lei non ho limiti. Mi sento sempre bene. Il suo sorriso, i suoi occhi sono stati dal primo momento una calamita a cui non ho potuto fare a meno.