Uomini e Donne, Tina attacca Gemma (che si mette a piangere)

Nuovo scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Ecco cos'è successo stavolta.

Home > Spettacolo > Uomini e Donne, Tina attacca Gemma (che si mette a piangere)

Nuovo scontro, l’ennesimo, tra Tina Cipollari e Gemma Galgani a Uomini e Donne, il celebre show televisivo condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Uomini e Donne, Tina attacca Gemma (che si mette a piangere)

Tina, infatti, ha nuovamente attaccato la sua acerrima avversaria del trono over: “Sei stata per due anni lo zerbino di Giorgio, non si sa come ti sei piegata e te ne ha fatte di tutti i colori. Adesso arriva un signore per bene e a te non piace”.

Tina Cipollari

Quando Gemma si stava ‘occupando’ del corteggiatore Paolo, la 53enne Tina, da par suo, si è rivolta alla tronista e le ha detto: “La verità è che non gli piaci. Non mettete sempre in mezzo Tina, perché io ho questa nomina e voi vi fate i cavoli vostri. Lo vedi che tira fuori cose insignificanti”. Durante la conversazione, però, Gemma scoppia in lacrima non senza aver detto questo: “Non voglio più ascoltare Tina, lei non può permettersi di toccare certi valori”.

Uomini e Donne, Tina attacca Gemma (che si mette a piangere)

Poco meno di un mese fa Tina e Gemma sono state protagoniste di un altro scontro, finito addirittura con una rissa che ha reso necessario l’intervento fisico della conduttrice e di Gianni Perti per separarle. Su quanto successo è intervenuto di recente anche Maurizio Costanzo che ha redarguito Tina: “Non è mai un bene dare certi esempi – ha detto il marito di Maria De Filippi – Soprattutto in tv, visto l’ampio bacino di telespettatori. Forse Tina Cipollari ha esagerato e dovrebbe comportarsi da signora, qual è. Lo deve a Maria De Filippi, che l’ha sempre supportata, al pubblico che la segue, e a Gianni Sperti che condivide con lei da anni lo studio dello show di Canale 5. Le do un 6 di stima, certo che potrà migliorare”.